Uomini e Donne: Volano parolacce pesanti tra Tina e Rosy del Pubblico, Giuseppe non si fida di Roberta

Giuseppe Marco 1 2 3

Marco e Giuseppe




La scorsa puntata, si é conclusa con il pianto disperato di Nairda. La ragazza si sente presa in giro da Marco.

Marcelo Tina

Marcelo e Tina




Vengono mostrate le fasi salienti della scorsa puntata: l’rvm registrato da Marco e Giuseppe, il rimprovero di Maria fatto a Marco, circa il fatto che non sia interessato a Nairda, ed il conseguente pianto di quest’ultima.

Viene mostrata l’esterna di Giuseppe e Jessica.

I due, seduti su di un divanetto, chiacchierano. Lui dice di essere incantato dai suoi occhi. Lei afferma che, nel trono blu ci sono troppi baci e ciò non le piace.

Esterna Jessica

L’esterna finisce, ma viene mostrato un rvm nel quale si vede Giuseppe che, qualche ora dopo, si fa raggiungere dalla ragazza in aeroporto. Il ragazzo si fa trovare con una rosa in mano e dice alla corteggiatrice che aveva voglia di rivederla, prima di partire.

Esterna  Giuseppe Jessica

In studio, Maria chiede a Giuseppe se il gesto della rosa era sentito. Il ragazzo risponde di si. Interviene Valentina, la quale dichiara che il tronista ha scelto di portare la ragazza in esterna, per rabbia.

Tina attacca Roberta, dicendole che, per tutta la puntata, non ha fatto altro che guardare Marcelo. Rosy difende la corteggiatrice e, tra lei e la Vamp, comincia una discussione, durante la quale l’opinionista usa un linguaggio poco consono (del tipo “mi hai rotto i co…”, “mi stai sul ca….”) e fa dei gesti di cattivo gusto. E’ evidente che tra le due non c’é mai stato un buon rapporto.

Finita la sceneggiata trash, Maria chiede a Roberta cosa pensa dell’esterna vista. La ragazza si dice d’accordo con quanto espresso da Valentina. Giuseppe ribadisce che l’uscita con Jessica é stata sentita. Roberta gli dice che a lui non importa nulla di lei. Giuseppe le ricorda che, proprio lei, é uscita con Marcelo e gli ha detto che tutto potrebbe cambiare.

Valentina chiede a Roberta se a lei Giuseppe piace, rivela che durante una conversazione, Roberta le ha detto che Giuseppe, fisicamente, non le piace. Interviene Lucia, la quale dice che durante la prima puntata, Roberta non é rimasta colpita da Giuseppe, ma nella loro seconda esterna é rimasta affascinata da lui. Roberta chiarisce che Giuseppe,dal punto di visto estetico, non é il suo ideale, comunque é un bel ragazzo e con il tempo ha provato attrazione nei confronti del tronista. Interviene Vanessa della redazione, la quale dice che Roberta, dopo l’esterna con Marcelo, ha dichiarato che il ragazzo é un vero uomo e sa metterla a suo agio. Comincia una discussione tra Roberta e Giuseppe. Il tronista mette in dubbio il fatto che la corteggiatrice sia sincera nei suoi confronti. Jessica dice che, durante l’esterna con Giuseppe é stata benissimo, dopodiché invita il tronista a ballare.

Maria chiede a Marco se é turbato per il discorso che gli ha fatto. Marco risponde di no ed invita Nairda a non farsi influenzare dal pubblico. La ragazza spiega che, solitamente, non é facile al pianto. Marco le dice che é dolce, sensibile e vuole continuare a conoscerla. Lucia afferma di cominciare a temere la sua rivale. Secondo Gianni, il palermitano non é interessato alla ragazza.

In lacrime, Roberta abbandona lo studio. Giuseppe, ironicamente dice a Marcelo di andare a riprenderla. La ragazza, davanti alla telecamera, spiega che non riesce a dimostrare a Giuseppe l’interesse che prova per lui. Inoltre, é dispiaciuta del fatto che il ragazzo possa pensare che non é una ragazza vera. In studio, Rosy continua a difendere la corteggiatrice. Secondo Paola del pubblico parlante, Giuseppe sta massacrando volutamente Roberta, perché vuole eliminarla. La corteggiatrice chiarisce che, se il tronista non crede al fatto che sia interessata a lui, é disposta ad andare via. Rosy dice ad Eva che ha scoperto ché é fidanzata la ragazza nega. Tina continua ad inveire contro l’appartenente al pubblico parlante. Maria cerca di sedare gli animi e manda in onda l’esterna di Giuseppe e Fernanda.

I due chiacchierano. Giuseppe, più volte, si complimenta anche con lei per la bellezza dei suoi occhi. La corteggiatrice, al fine di farsi conoscere, parla della sua vita. Prima di congedarsi, i due si scambiano un bacio a stampo.

Esterna Fernanda Giuseppe

In studio, la corteggiatrice dice che la sua esterna é stata simile a quella di Jessica. Roberta continua a ribadire il fatto che, se Giuseppe non le crede, può andare via.

Viene mostrata l’esterna di Marco ed Antonella.

La corteggiatrice dice al ragazzo che a volte ha avuto dei comportamenti che a lei non sono piaciuti, dopodiché critica le sue rivali. Dopodiché, fanno una passeggiata. Sembrano complici.

Esterna Antonella Marco

In studio, Marco dice di non riuscire a parlare, a causa di quanto successo con Nairda. Antonella viene attaccata da Angelica e Lucia. Dopo la piccola discussione, Antonella si dichiara per Marco. Secondo Daniela, Marco durante l’esterna abbracciava la ragazza e guardava la telecamera. Il ragazzo nega. Tra i due, tanto per cambiare, comincia l’ennesima discussione.

Maria comunica al ragazzo che una sua corteggiatrice ha deciso di passare dalla parte di Marcelo, perché lui non le ha dato spazio. Jessica rivela che Giuseppe le piace, ma se Marcelo la invitasse ad uscire, accetterebbe.

Esterne: Marco porta Lucia, Nairda ed Antonella. Marcelo porta Jessica, Roberta e Valentina (Roberta e Valentina, inizialmente, cercano di rifiutarsi). Giuseppe porta Valentina, Jessica e Fernanda. Giuseppe, in modo ironico, lascia intuire di essere irritato per il fatto che Roberta esca con Marcelo. Quest’ultimo sembra proprio che provi gusto a dare filo da torcere a Giuseppe.

Video puntata 2/11/09

Be Sociable, Share!