Bellucci – Irreversible(video)-Il Film Dell’Orrore

scene1

Una delle scene più inquietanti nella storia del cinema é lo stupro ai danni di Monica Bellucci, interprete principale nel film “Irreversible”. Il film é del 2005 e noi ne parliamo oggi dopo la recensione di Manuale d’amore 2 per esaltare, la dolcezza, la grazia e la bravura dell’attrice, umiliate nel film di Gaspar Noé.


Difatti nel film Irreversibile, l’ attrice si é trovata a dover interpretare una parte dove la “donna” attrice viene “stuprata” nel sua professionalità . Noi abbiamo il video di quella scena che non é realmente una visione da intrattenimento, ma, il fatto che la scena di stupro é censurata dappertutto, ci dà  fastidio perché una nostra attrice ne é stata vittima. Un’attrice di prima classe che si ritrova ad interpretare una scena orribile ai limiti del “porno”. Monica Bellucci é una delle attrici più versatili del nostro cinema . A 42 anni gia’ compiuti, é ancora in vetta nella classifica di AskMen delle donne più desiderabili al mondo. Lei é sensuale, elegante, ed appassionata. Noi l’amiamo. Il video che segue é il Trailer dal film Irreversible, considerato fra i piu’ controversi film, non solo a causa dell’argomento, ma anche per il realismo crudele delle scene. Vi mostreremo dopo anche l’intera scena dello stupro per dimostrare appunto, a chi non l’avesse visto, come puo’ il regista Gaspar Noé, arrivare a rappresentare tale crudeltà  e scempio:


Irréversible Trailer
Caricato da zatoichi2080
Il trailer

Per il video che segue, si consiglia la visione ad un pubblico maggiorenne

YOU CAN READ THIS POST IN ENGLISH HERE

[tags]irreversible, Monica+Bellucci, photos, scene, stuprare, stupro, video, violentare, violenza[/tags]

Be Sociable, Share!

Commenti

  1. Nerd scrive:

    Give me

  2. Robbie scrive:

    That was awesome! Hot shit! I gots a stiffie… She has a nice jelly bum, feels smooth against my thighs.

  3. Turner scrive:

    My turn next sept id do it in da BUTT 10 x harda

  4. dev scrive:

    most destructive and brutal rape scene i ever saw!

  5. Tobiah scrive:

    La scena peggiore è quella del pestaggio successivo alla violenza. Purtroppo queste cose succedono ogni giorno e la visione di queste scene davvero può far star male anche un adulto. Un film bruttissimo, istigatore al crimine, che andrebbe ritirato e distrutto. Pietà per le vittime di questi mostri.

  6. Al scrive:

    @Tobiah L’arte è bella perchè oltraggia i benpensanti. L’unica cosa che andrebbe distrutta (magari a colpi di estintore), è la brutta faccia dei censori come te.Se sei adulto e non sai metabolizzare un film del genere è un tuo problema e tuo soltanto.

    @Rossella Ah, la Bellucci attrice versatile?? Di “prima classe” sarà una figa, ma come attrice è un cane totale.Forse ti diovresti a vedere qualche film con la Magnani, la Cardinale o la Vitti…

Trackbacks

  1. [...] THE BELLUCCI VIDEO WAS TAKEN DOWN THERE. IT CAN NOW BE FOUND HERE. [...]

  2. [...] “Innovative, provocative, fantastic. – Monica continued – After having been victim of desires and the violence of men in film like MalàƒÂ¨na and the horrible rape scene in IrràƒÂ©versible, I interpreted the character who takes the initiative and turns upside down the roles: a woman who chooses to adore sex for the taste of the sex “. [...]