Tiziano Ferro: “Sono Fidanzato con un Noto Conduttore Italiano” – Baci Lesbo tra le Olgettine Guerra e Sorcinelli

Tiziano Ferro, il talentuoso cantante italiano famoso anche nel resto del mondo, si è fidanzato…

Tiziano Ferro

Il fortunato è qualcuno che conosciamo benissimo…
Tiziano Ferro, che ha fatto coming out sulla sua omosessualità in una intervista su Vanity Fair di due anni fa, si è fidanzato con un noto presentatore italiano di cui però non ha svelato il nome. E questa relazione va avanti da due anni, come ha spiegato Ferro alla trasmissione spagnola Hay, condotta da Jorge Javier Vázquez, presentatore dichiaratamente gay:

Il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia. La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no? Sono felice e monogamo. Stiamo insieme da quasi due anni. Anche perché in Italia non esistono gli omosessuali. Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perchè ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane.

Eh sì, perchè purtroppo in Italia più di altri paesi europei, l’omosessualità è ancora un tabù!

Intanto si è scatenata “la caccia” al fidanzato: chi sarà mai questo conduttore famoso, che evidentemente non ha ancora fatto coming out?

 

Barbara Guerra, Alessandra Sorcinelli

A proposito di omosessualità, c’è chi ci scherza su, come le ex Olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. Le due ragazze, con tanto di miniabito e minigonna, pur di farsi paparazzare hanno finto un’amicizia “particolare”. Le ragazze a spasso per Milano per una seduta extra di shopping, si sono fatte fotografare mano nella mano, e poi, entrate in un negozio di scarpe, si sono anche scambiate dei baci sulle labbra.

Chiaramente non c’è nulla fra le due, si è trattato solo di un tentativo (riuscito) di finire sui giornali e sui siti web. Obiettivo centrato, visto che sono addirittura sul Corriere della Sera. No comment!

Foto Source

Be Sociable, Share!