Temptation Island, Sondaggio: Quale Coppia Scoppierà?

Temptation Island

Temptation Island

Temptation Island è cominciato ieri sera, facendo subito il boom di ascolti.
Oltre 3.400.000 telespettatori sono stati incollati al televisore, per seguire le vicende delle coppie che, in un bellissimo resort della Sardegna, resteranno separate per 21 giorni, per testare il loro rapporto.
La “tragedia” comincia già a profilarsi, per una coppia, Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Aurora sembra sia andata lì a Temptation Island proprio con l’intenzione di chiarirsi delle idee che in realtà sono già ben definite: Gianmarco non sembra essere, secondo lei, l’uomo adatto a starle al fianco, perché non è abbastanza forte di carattere. Per questo motivo Aurora si sta avvicinando parecchio a uno dei tentatori.

Anche Mauro Donà ed Isabella Falasconi, che si sono innamorati a Uomini e Donne trono over, sembrano avere dei tentennamenti: lei, infatti, ha scoperto con amarezza che lui sta vivendo con un po’ di ansia il trasferimento di Isabella a casa sua, quasi come se fosse un peso o comunque qualcosa che limiterà i suoi spazi.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo per ora non stanno avendo particolari problemi.

I più nostalgici per ora sono senza dubbio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che passano i giorni a piangere sul letto e ad abbracciare i cuscini con la foto del partner… Forse non stanno vivendo l’esperienza come andrebbe vissuta, ma come si può biasimarli?

Invece tra la bellissima Alessia Messina e Amedeo Androzzi, che stanno insieme da 1 mese, i problemi sembrano in agguato: lui fa strani discorsi con le tentatrici, e questo impensierisce la sua fidanzata, che invece – pur spensierata – sembra molto più discreta.

L’ultima coppia è formata da Claudia Merli e Dario Loda. In passato lui l’ha già tradita: ricadrà in tentazione?

Votate la coppia o le coppie che per voi scoppieranno:

Quali coppie di Temptation Island 2015 scoppieranno?

Risultati Sondaggio

Loading ... Loading ...

Be Sociable, Share!