Temptation Island: Manfredi Triste Dopo la Rottura con Giorgia. Giuseppe Turrà al Veleno

Per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia il programma, conclusosi la settimana scorsa, Temptation Island, non ha portato a nulla di buono…

Manfredi

Manfredi

I due hanno rotto, dopo una relazione fatta di alta e bassi e durata (potremmo dire “trascinata”, visto quanto emerso) per 2 anni e mezzo.
Giorgia Lucini, sul suo profilo Facebook, dal momento della rottura ha postato tre foto. In una la vediamo mentre guarda l’orizzonte sul mare, un’immagine quindi che tradirebbe la sua malinconia. In un’altra la vediamo fare una linguaccia, e in un’altra un occhiolino, mentre augura la buonanotte ai suoi fan.

Sul profilo di Manfredi, invece, tutto tace. Il ragazzo siciliano ha preferito non postare nulla personalmente: lo staff, invece, ha provveduto a postare due foto recenti, una con un amico in macchina, e l’altra con due fans.

A proposito di fans, alcune ragazze che lo hanno avvistato a Palermo, e hanno poi riferito il tutto a IsaeChia hanno raccontato che era molto triste, giù di morale, e che quando loro gli hanno chiesto di fare delle foto si è infastidito, e dopo un po’ se n’è andato.

Giuseppe Turrà

Giuseppe Turrà

Intanto Giuseppe Turrà, che aveva corteggiato Giorgia Lucini quando era tronista a Uomini e Donne, ha scritto un messaggio al veleno:

Lo zapping a volte ti fa sorridere. Poverini. Succubi delle loro angosce adolescenziali . Due bimbi viziati. 3 anni nel cesso. Per 21 giorni in costume. Lasciarsi così. Intelligenti. Bella roba. Bravi. Chissà se al posto suo ci fossi stato io. Pazzesco. Illegale.

Che ne pensate?

Be Sociable, Share!