Temptation Island Finale: Ecco le Coppie che Scoppiano

Temptation Island

Temptation Island

Questa sera, alle ore 21 su Canale Cinque, andrà in onda l’attesa puntata finale di Temptation Island 2015, che quest’anno è stato particolarmente difficile per le coppie. Infatti ci sono stati diversi affiatamenti tra fidanzati e tentatori: uno di essi ha già portato allo “scoppio” della coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Ma vediamo la situazione delle coppie e proviamo a immaginare quali delle coppie scoppieranno.

Mauro Donà ed Isabella Falasconi, che si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne trono over, saranno una delle coppie che con ogni probabilità scoppieranno. Questo perché Mauro si è preso una forte sbandata per la tentatrice Marta Krevsun. La bellissima Isabella, che stava per cambiare vita per seguire il suo amore, si è resa conto che Mauro non la merita, e questo l’ha delusa moltissimo. I due, al falò, quasi certamente si diranno addio.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sembrano anche loro sul punto di scoppiare. Emanuele ha avuto un avvicinamento molto intenso, dal punto di vista emotivo, con Fabiola Cimminella, e la sua fidanzata è rimasta scioccata dal suo comportamento: ha detto che non potrebbe mai più tornare con lui, nonostante soffra molto.

Alessia Messina e Amedeo Androzzi forse resteranno insieme. Alessia ha capito di amare molto l’ex tronista e Amedeo, anche se continua con i suoi ragionamenti strani e si è avvicinato a una single di nome Chiara Napoli, difficilmente si lascerà scappare una ragazza bella e sensibile come Alessia.

Claudia Merli e Dario Loda hanno dimostrato di amarsi molto: sicuramente loro resteranno insieme.

Quali coppie di Temptation Island 2015 scoppieranno?

Risultati Sondaggio

Loading ... Loading ...
Be Sociable, Share!