Temptation Island: Cristian e Tara Resistono, Sonia e Gabriele Quarta Coppia, Vip Scartati…

Il reality show Temptation Island, che comincerà il 3 luglio, non è riuscito a distruggere una delle coppie più innamorate e più solide mai uscite da Uomini e Donne.

Cristian e Tara

Cristian e Tara

Si tratta di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che a Temptation Island, anziché essere tentati, hanno fortificato il loro amore.
I due sono stati avvistati da una fan all’aeroporto di Fiumicino, mentre facevano ritorno da Gaeta, la location del resort di Temptation Island. Cristian e Tara erano ancora insieme, allegri e innamorati, e dunque, nel loro caso, il programma è stato tutt’altro che una tentazione in cui cadere!

Siamo davvero felici per loro…

Gabriele e Sonia, Temptation Island

Gabriele e Sonia, Temptation Island

Intanto è stata resa nota la quarta coppia: dopo Giorgia & Manfredi, Cristian & Tara, Vittoria & Andrea (non conosciuti), ecco un’altra coppia di persone non note. Si tratta di Gabriele & Sonia, che sono stati presentati così su Witty TV:

Gabriele e Sonia sono entrambi napoletani, sono fidanzati da 9 anni e convivono da circa un anno.
Gabriele ha 32 anni, è ingegnere e il suo lavoro lo porta spesso per lunghi periodi lontano da casa. Sonia, 30 anni, è agente di commercio e accetta la lontananza forzata con sofferenza e gelosia. Sonia, dopo 9 anni di fidanzamento vorrebbe che il loro rapporto si concretizzasse con il matrimonio, ma lui sembra temporeggiare.
E’ Sonia a decidere di partecipare a Temptation Island per dare una svolta definitiva al loro rapporto: dopo 9 anni, vuole capire quanto lei sia veramente importante per Gabriele che ha sempre anteposto la sua carriera alla loro storia.

E ora parliamo di “vip” scartati…

Lory Del Santo, Gennaro Lillio

Lory Del Santo, Gennaro Lillio

Il primo, noto alle cronache rosa per essere stato il toyboy di Lory Del Santo, è Gennaro Lillio, il personal trainer di Napoli. Il 23enne è stato scartato all’ultimo momento.

Simone Ravanelli

Simone Ravanelli

Anche Simone Ravanelli, che partecipò a Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, è stato escluso dal programma e lo ha scritto su Facebook in risposta a qualcuno che gli chiedeva novità.

Forse i due non erano abbastanza… “tentatori”?

Be Sociable, Share!