Temptation Island: Aurora e Gianmarco Si Sono Lasciati, le Accuse di Lei

Aurora Betti

Aurora Betti

Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati al termine della loro partecipazione a Temptation Island: così riportano le anticipazioni del programma, che fioccano su internet; ma è soprattutto dalle parole di lei che sappiamo come sono andate le cose.

La bionda Aurora sembrava aver scelto di partecipare a Temptation Island proprio per avere un motivo definitivo per lasciare il ragazzo, dato che sin dall’inizio si è visto che tra loro qualcosa non funzionava.

Alla fine è stato così: Aurora ha conosciuto un altro ragazzo nel programma, e le cose con Gianluca sono state interrotte.

La ragazza si è sfogata su Facebook, accusando l’ex di averle succhiato soldi.

“…Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora.
I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola.
Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così magari ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli…”

A giovedì per vedere cosa è successo…

Quali coppie di Temptation Island 2015 scoppieranno?

Risultati Sondaggio

Loading ... Loading ...

Be Sociable, Share!