Manfredi Ferlicchia su Aurora Betti: “La Reincarnazione di Giorgia Lucini”

Manfredi Ferlicchia

Manfredi Ferlicchia

Manfredi Ferlicchia ha criticato Aurora Betti, protagonista di Temptation Island, e nel discorso ha tirato in ballo la sua ex fidanzata Giorgia Lucini.

Manfredi, che l’anno scorso ha partecipato al programma proprio con Giorgia a causa del quale ha rotto il fidanzamento con lei, ha scritto sul suo profilo Facebook:

La reincarnazione di giorgia…. Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco,dignità,affetto,rispetto… ?? Tanta stima e sostegno per gianmarco #unsignore #uomovero Guardando #temptationisland #imparoagiratelefrittate!

Aurora Betti

Aurora Betti


Aurora, infatti, come si è visto nella puntata di ieri sera, è stata lasciata dal fidanzato (da 8 mesi) Gianmarco Valenza. La ragazza, infatti, lo ha tradito con uno dei tentatori, Giorgio. I due si sono baciati e hanno da subito avuto un grande feeling a livello mentale.

L’anno scorso anche Giorgia, pur non tradendo Manfredi, aveva avuto un interesse verso un altro ragazzo, e aveva usato parole poco lusinghiere nei confronti del rapporto che aveva con Ferlicchia.

Giorgia risponderà alla provocazione di Manfredi?

Quali coppie di Temptation Island 2015 scoppieranno?

Risultati Sondaggio

Loading ... Loading ...

Be Sociable, Share!