“Io Canto 2″ Seconda Puntata: Vince Andreea Olariu – Ospiti Ron e i Neri per Caso

Eccoci alla seconda puntata di “Io Canto 2″.

Gerry Scotti


Vediamo quello che è successo.

La seconda puntata di “Io Canto 2″ comincia con la sigla, eseguita dai ragazzi e dal conduttore Gerry Scotti. Dopo un breve saluto al maestro Pica, Scotti saluta la giuria composta da Claudio Cecchetto e Gloria Guida, presenze fisse de programma, e da Federica Panicucci e Luca Ward.

Dopo aver dato il numero per il televoto, Gerry dà il via alla gara. I primi ad esibirsi sono i dolcissimi Davide Caci e Ludmilla Loglisci. Cantano “Banane e Lampone” di Gianni Morandi.

Andreea Olariu, vincitrice della prima puntata di “Io Canto 2″, canta “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. In studio c’è sua madre che, a quanto pare cucina italiano, in particolare pizza e carbonara. Andreea dimostra, anche stasera, di essere una piccola artista. La sua performance è davvero intensa!

Alessandro La Cava canta “Carina”. Performance divertente!

Torna, a deliziare le nostre orecchie, Cristian Imparato. Il giovane talento, che ha ricevuto il plauso di Mina, si cimenta in un duetto virtuale con la “Tigre di Cremona”, cantando “Amore, unico amore”.

Francesco Pugliese canta “Crazy little thing called love”, canzone di Freddie Mercury che è stata reinterpretata da Michael Bublè.

Luana Chiaradia canta il successo di una “roscia” come lei: “Alla mia età” di Rita Pavone.

Le “Sette per Otto“, baby girls, band, cantano “Mamma mia” degli Abba. Deliziose!

Benedetta Caretta canta “I Knew i love you” di Celine Dion. Esibizione quasi commuovente!

Pasquale Tedesco, Giuseppe Leto e Mattia Rossi cantano “Funiculi’, Funiculà”, un grande classico del reportorio napoletano.

Sara Musella, la principessa di Scotti”, racconta che da grande vuole fare l’astronauta e che si è fidanzata con Davide Caci. Canta “Disco bambina” di Heather Parisi. Fantastica! E’ un personaggio!

Entra in studio il primo ospite della puntata. Si tratta di Ron che, accompagnato dai ragazzi, propone un medley dei suoi più grandi successi: “Una città per cantare”, “Tutti quanti abbiamo un angelo” e “Anima”.

Riprende la gara. Manuel Sciacca, che stasera apprende di essere un catenota (catenoto, precisa lui, mica è femmina!) canta “Meraviglioso” di Domenico Modugno.

Stefania Tesoro, che ha partecipato a “Io Canto” anche l’anno scorso, accompagnata eccezionalmente da Nora Mogalle, canta “Cabaret” di Liza Minelli.

Nicolas Bozzato, che racconta di aver vinto il “Primo premio internazionale di pianoforte”, canta “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Questo bambino è un vero intrattenitore!

I “Give me five”, la risposta al maschile delle “Sette Per Otto”, cantano “Rilight my fire”, canzone dei Take That.

Elvia Garofano, che viene da Crotone, canta “Hymne a l’amour” di Edith Piaf.

E’ il momento dei “Neri per caso” che, rigorosamente a cappella e insieme ai ragazzi di “Io Canto”, eseguono “Le ragazze”, “Donne” (cover del celebre brano di Zucchero) ed una simpatica rivisitazione di “Viva la mamma”.

Ricomincia la gara. Silvia Messina canta “Objection Tango” di Shakira.

Dopo un duetto da bravidi di Cristian Imparato ed Andreea Olariu, la giuria premia i “Give me five”. Vince la seconda puntata di “Io canto 2″ Andreea Olariu. E’ lei la degna erede di Cristian Imparato!

Foto tratte dalla trasmissione

Be Sociable, Share!

Commenti

  1. giorgia nap scrive:

    luca!!!!sei fantastico……e amabile

  2. giorgia nap scrive:

    Luca Ward è bellissimo