Guendalina Tavassi: Ecco Com’era Prima dei “Ritocchini” – Nando Aggredisce un Paparazzo

Guendalina Tavassi è sicuramente una delle protagoniste più amate di questa lunghissima edizione del “Grande Fratello”...

Guendalina Tavassi

In questi mesi ci siamo abituati a vedere Guendalina come una femme fatale, con il profilo perfetto, le labbra piene e gli zigomi a palloncino. Ma siete curiosi di vedere com’era qualche anno fa?

La bella gieffina, mamma di una bimba di sei anni, è sempre stata una ragazza di piacevole aspetto, ma fino a qualche tempo fa era piuttosto diversa da come la vediamo oggi.

Guendalina Tavassi

Che ne dite? Il naso non è certo quello “francese” che ha adesso; e che dire delle labbra, decisamente più sgonfie? Discorso a parte per gli zigomi, che prima erano “normali” e che invece ora sono decisamente più alti e definiti.
Per fortuna Guendalina, dopo gli interventi di chirurgia estetica, è migliorata d’aspetto, a differenza di alcune vip che si sono decisamente rovinate dopo i vari rigonfiamenti…

Nando

E passiamo ad un altro – ormai ex – concorrente del “Grande Fratello”, Nando Colelli, che in questo periodo deve essere un pochino sotto stress, dopo tutta la storia dei tradimenti alla sua ex fidanzata Margherita Zanatta.

Nando ha rischiato di cambiare i connotati (ma senza passare sotto il bisturi!) ad un paparazzo che lo voleva fotografare in compagnia di Carla Demarzio, una giovane attrice.

Nando si è scagliato contro il fotografo, urlandogli in faccia e acchiappandolo per il bavero della giacca. Già si atteggia a “divo” e fa il prezioso… Sempre meglio che andare a lavorare, eh?

Foto SourceSource, Source

Be Sociable, Share!