Guendalina Tavassi a “Mattino 5″ Mostra il Seno Rifatto e le Foto Sexy da Adolescente

Quest’oggi, a “Mattino Cinque”, si è parlato di chirurgia plastica, ed in particolare di interventi per aumentare il seno…

 

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, che ha partecipato al “Grande Fratello 11″, ha mostrato alcune foto…
La bella ex gieffina, che tanto ha fatto parlare di sè per le sue vicende amorose, compresa quella con l’ex fidanzato Remo Nicolini, questa mattina nel programma condotto da Federica Panicucci ha parlato dell’intervento al seno a cui si è sottoposta solo cinque giorni fa.

Per “giustificare” questa scelta, che non va mai fatta con leggerezza, Guendalina ha portato delle fotografie per dimostrare che qualche anno fa, prima di partorire e quindi di veder cambiare il suo fisico, aveva uno splendido seno, molto prosperoso.

Guendalina ha addirittura dato un nome ai suoi nuovi seni: Guenda e Lina…

Ricordate che l’altra Guendalina, la Canessa, aveva anche lei fatto il seno poco fa, contro il volere del marito, Daniele Interrante.

Ebbene, sembrava che i due fossero in crisi amorosa per questo motivo, ed oggi Daniele è intervenuto al telefono per dire la sua:

Devo dire che il dott ha fatto un ottimo lavoro, però ha disatteso una mia volontà e questo mi ha dato fastidio. Si è accomunata a tutte le persone rifatte, ce n’è parecchie. Ha perso una prerogativa, quella di dire “io sono tutta naturale”. E’ che lei si fa influenzare dai programmi americani sulla chirurgia.

Invece Cristina Del Basso, altra “storica” maggiorata, ha ammesso di essersi pentita del suo intervento di mastoplastica additiva, perchè non le ha dato quella femminilità che lei si aspettava a livello psicologico. Sta pensando seriamente di farsele rimuovere, ma chissà che non cambi idea…

A voi le foto:

UPDATE: QUI IL FUORI DI SENO DI GUENDALINA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Foto tratte da ”Mattino 5″

Be Sociable, Share!