Grande Fratello 11: Davide è Molto Confuso- A Roberto piace Rosa

Ormai ci eravamo abituati al continuo tentativo di Davide di avvicinarsi a Rosa:

Davide, Roberto e Giuliano

A quanto pare però ora  è molto confuso…

Ieri era disperato perchè ad ogni suo avvicinamento verso la napoletana, quest’ultima tendeva sempre  a restare lucida ed a non cedere, pensate che il caro catanese è anche scoppiato a piangere tra le braccia di Angelica perchè stava male, poi però sembra che nella sua testa ci sia molta confusione sui sentimenti che prova. Non vuole sbagliare  e magari fare nuovamente del male alla bella Rosa. Mentre parlava in salone con Roberto e Giuliano ammette:

Fino a stamattina lei mi ha rimproverato delle cose, l’ho sentita ancora ferita. Bisogna che faccia chiarezza anche io. Non bisogna capire di essere innamorati, lo senti e basta! Qui dentro puoi confondere le emozioni. Ho bisogno di lei, ma non so in che modo. Mi chiedo anche se non la vedessi qui tutti i giorni cosa proverei per lei. Quando oggi parlavamo ho capito cosa lei prova per me e non è paragonabile a quello che provo io per lei.

Insomma caro Davide cerca di fare chiarezza!

Ma forse dovrebbe preoccuparsi proprio del nuovo arrivato Roberto, che sembra molto interessato alla modella:

Roberto Manfredini

I due si sono fermati a chiacchierare un po’ e subito il feeling è stato notato dalle altre ragazze ma Rosa parlando con le amiche afferma che nonostante abbia notato di piacere al milanese, che tra l’altro lo ha ammesso, non è interessata a lui, sia perchè non è il suo tipo ma anche perchè è ancora innamorata di Davide. E’ però convinta che nel contesto in cui si trova non ricadrà nelle sue braccia, vedremo…

Foto  source

Be Sociable, Share!