Antonio Jorio Lasciò U&D perché Fidanzato? Le Accuse di Giuliano

Antonio Jorio

Antonio Jorio

Lo scorso febbraio Antonio Jorio, che è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne per ben 5 edizioni, ha deciso di abbandonare la trasmissione.
Il giornalista aveva dichiarato, a tal proposito, che la ragione per cui aveva deciso di lasciare il programma era molto personale e riguardava dei problemi in famiglia.

I telespettatori hanno dovuto accettare questo abbandono, e nessuno aveva sospetti di altro genere: invece lo storico “avversario” di Antonio, Giuliano Giuliani, non se l’era bevuta e qualche giorno fa ha sputato il rospo. Complice la pubblicazione di una foto al mare dove si vede Antonio in compagnia di una bella ragazza e di altri amici, Giuliano ha detto la sua su Facebook:

In questa foto, che ha fatto il giro del web, compare Antonio “er finto” Jorio con Annamaria Pancallo, la sua fidanzata. Tutti avevano abboccato alla storia della finta rottura e, invece, non è andata così. Quando lasciò Uomini e Donne, disse di doverlo fare per motivi familiari ma quali erano questi motivi? La mamma e il papà erano scomparsi molto tempo e lui era praticamente da solo. Tutti erano a conoscenza di questa unione ma lui ha voluto fare un’uscita eclatante. Antonio è falso e bugiardo, ha avuto molte storie durante la sua presenza in trasmissione. Dovrebbe vergognarsi ma non ne è capace.

A questo punto non sappiamo se davvero Jorio e la Pancallo stavano insieme già durante la partecipazione di lui al programma: ma Antonio vorrà rispondere alla piccata provocazione di Giuliano o lascerà correre?

Be Sociable, Share!