Vip al Mare: Valeria Marini in Topless, Kelly Brook Pin-Up, Tom Cruise e Katie Holmes in Piscina

L’estate si fa sempre più bollente, affezionati lettori di BellezzeGossip!

Valeria Marini

E lo sanno bene i paparazzi di Chi, che sono riusciti ad immortalare la burrosa Valeria Marini che sfodera le sue “armi letali”…
Proprio così: la prorompente diva italiana, che passa dal ruolo di showgirl ed attrice a quello di imprenditrice nel campo dell’intimo femminile con grande destrezza ed abilità, ha messo in atto uno strip in piena regola, senza accorgersi (ma ne siamo poi sicuri?) che i fotografi erano appostati lì!

A giudicare dalle espressioni di Valeria, un po’ troppo sexy per essere naturali, la Marini sapeva di essere osservata… Fatto sta che ha regalato ai suoi numerosi fans un topless esplosivo, mentre si cambia il costume in quel di Gallipoli, splendida località marina pugliese.

Che ne dite delle curve della Marini? Non si meritano un dieci e lode?

Kelly Brook

E il voto è sicuramente dieci e lode anche per un’altra bomba sexy che in questi giorni sta “riscaldando” le spiagge di Ischia. L’abbiamo vista con bikini di ogni tipo, e adesso ce la “becchiamo” anche in costume intero.

E’ Kelly Brook, naturalmente, la modella ed attrice inglese che ci ricorda che non bisogna essere dei grissini per essere belle, anzi, proprio il contrario! Brook fa pose da gattona, ben conscia dell’ammirazione che il suo corpo suscita.

La Brook è una maggiorata d’eccezione, e anche se è un’attrice, pochi la ricordano in un film, mentre siamo sicuri che tanti sarebbero in grado di mandare a memoria le varie posizioni che assume nei servizi fotografici sexy!!

Katie Holmes con Suri

E dopo due donne molto sinuose, adesso ne incontriamo una che certo non ha fatto delle sue curve il suo punto di forza, poichè è magrolina…

Stiamo parlando di Katie Holmes, giovane attrice diventata famosa in particolare dopo il suo matrimonio con il divo Tom Cruise, avvenuto il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano.

Katie e Tom hanno portato la loro figlia Suri, 4 anni, nella piscina di Miami Beach situata nell’hotel dove stanno attualmente alloggiando, e se la sono spassata. La bella famigliola si è dunque finalmente ricostituita, visto che ultimamente Katie era stata fotografata da sola con la bimba, perchè l’attore è impegnato con la lavorazione del film “Rock of Ages”.

Foto Source, Source, Source

 

Be Sociable, Share!