Uomini e Donne Over, Giorgio e Gemma: Rivelazioni Hot

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Inutile negarlo: la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che si sono conosciuti a Uomini e Donne Trono Over, sta appassionando almeno 3 milioni di telespettatori, che seguono con interesse la vicenda.

In realtà il problema è che la loro non è una vera e propria relazione, visto che Giorgio si considera libero di conoscere altre donne (come infatti sta facendo).
Gemma, invece, non ha problemi ad ammettere di essere molto innamorata di lui, e di soffrire per la decisione di lui di non uscire dalla trasmissione.

Intanto, dalle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale, emergono i dettagli molto piccanti della relazione sessuale tra i due:

Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lui, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”! Giorgio racconta che, quando fece il provino, disse al redattore che era un caso complesso e sperava che qui gli accadesse di innamorarsi, inoltre fin quando starà con Gemma non avrà “incontri” con altre signore, anche se si è visto con Tina e se ne vedono le foto sul led.

Appuntamento a lunedì prossimo, col trono over, per sentire le precise parole di Giorgio!

Be Sociable, Share!