Marika Fruscio Fa Sesso con Maurizio Uzzi sul Balcone: le Foto – Tinto Brass “Corteggia” Miriam Leone

Marika Fruscio, la più boombastica tra le ex corteggiatrici di “Uomini e Donne”, è stata beccata a fare sesso sul balcone…

Marika Fruscio e Maurizio Uzzi

Il fortunato è Maurizio Uzzi, ex guardia del corpo di Michelle Hunziker e fiamma di Melita Tonilo e Selvaggia Lucarelli
I due sono stati ripresi dal settimanale “Top” mentre si palpeggiavano e si scambiavano preliminari per la notte di fuoco che, si presume, abbiano poi passato all’interno dell’appartamento…

Marika è molto presa dal suo Maurizio e ha dichiarato:

Maurizio è una persona molto brillante, è bello passare del tempo con lui. Nell’intimità è romantico, in pubblico è gentile e cortese.

Be’, dalle foto si direbbe che è anche un tipo molto, molto passionale, che certo non si è fatto frenare dal fatto che, guarda caso, ci fossero i paparazzi sotto casa. Forse si tratta di foto “concordate”? Chissà… Però tra Marika e Maurizio la passione c’è eccome!

La gallery vi attende in fondo.

Miriam Leone

Miriam Leone, una delle Miss Italia più belle e più simpatiche mai elette, continua la sua carriera televisiva fatta di grandi successi e soddisfazioni.

La splendida Miriam è stata notata anche dal maestro del cinema erotico italiano, Tinto Brass, che la vorrebbe in un suo film, accanto ad Elisa Isoardi, ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”.

Come ha preso Miriam la candidatura?

Premesso che la notizia mi ha particolarmente lusingata e sebbene lo consideri un maestro (fare un film con lui vorrebbe dire entrare nell’enciclopedia del film erotico italiano) in questo momento storico non credo che accetterei. Ma nella vita mai dire mai!

Insomma, se un giorno Miriam dovesse non essere più tanto richiesta dalla tv, potrebbe fare un pensierino su un film sexy, che sicuramente la farebbe tornare alla ribalta, svelando i suoi lati più… nascosti.

Sul fronte sentimentale, la bella Miriam è finalmente serena, perchè ha conosciuto l’uomo giusto:

Ci siamo incontrati per caso durante un evento. A dire il vero, era in compagnia di una ragazza che pensavo fosse la fidanzata, per cui, nonostante l’avessi notato, ho cercato subito di togliermelo dalla testa: non fare mai agli altri quello che non. vuoi sia fatto a te. Ma per fortuna, prima che la serata finisse, ho scoperto che l’accompagnatrice in questione era solo un’amica e da lì abbiamo iniziato dapprima a scriverei e poi a frequentarci. È una persona davvero speciale.

Auguroni!

Foto Source

Be Sociable, Share!