Lesley-Ann Poppe Nuda su Playboy, Irina Shayk Hot a Miami

Con un cognome del genere, puntare l’attenzione sul proprio corpo è inevitabile…

Lesley-Ann Poppe

La bellissima Lesley-Ann Poppe si è spogliata sulla rivista maschile sexy per antonomasia, Playboy
Che è bellissima lo vediamo. Ma chi è questa Lesley-Ann Poppe? Si tratta di una ragazza belga che ha vinto il titolo di Miss Global Belgium e che da allora ha cominciato una carriera nel mondo dello spettacolo. Niente film sexy, anzi, tutt’altro! Pensate che Lesley-Ann è la conduttrice di un programma di cucina molto amato, “Komen-eten” (che vuol dire “Invito a Cena”).

E dai fornelli è passata alle riviste sexy, che l’hanno corteggiata a lungo, visto che erano tantissimi i telespettatori che sognavano di vederla lontana dai fornelli e più vicina alle… fantasie erotiche!
Le foto potete vederle qui in fondo, nella gallery.

Irina Shayk

E passiamo ad un’altra splendida donna, la modella russa di intimo più famosa del pianeta, Irina Shayk.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, che ha un pessimo rapporto con la sua futura suocera (cosa che le è costata cara), si è fatta paparazzare in tutto il suo splendore, sulle spiagge di Miami.

Distesa su un lettino, accarezzata dalla lieve brezza marina e baciata dal sole, Irina si è rilassata dopo un periodo in cui ha lavorato come una matta, passando da un set fotografico all’altro e presenziando agli eventi più in della moda e non solo.

Foto:

Foto Source, Source

Be Sociable, Share!