Irina Shayk Completamente Nuda per GQ Spagna – Martina Colombari: Autoscatti Senza Veli

Una delle donne più belle al mondo, Irina Shayk, ha posato del tutto nuda sull’edizione spagnola della celebre rivista “GQ”

Irina Shayk

A dire il vero, però, c’è stato un piccolo “disguido”…
Sembra infatti che la splendida modella russa abbia posato con un tanga color carne, che poi è stato abilmente cancellato con Photoshop dai grafici di “GQ”. Questo non è andato molto giù alla testimonial di “Intimissimi”, che subito ha polemizzato contro il giornale, così come il gelosissimo fidanzato Cristiano Ronaldo.

Dalla redazione della rivista, però, fanno sapere che la storia del tanga non è vera e che…

Forse Irina è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l’attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo. Ma se appare in copertina è proprio perché e la fidanzata di chi sappiamo.

Insomma, una bella stoccata, come se lo splendore di Irina non bastasse a giustificare questo photoshooting ad alto tasso erotico… Tra i due litiganti, il terzo gode: godetevi, appunto, le foto di Irina nuda, in fondo al post, e un video del backstage.

Martina Colombari

Martina Colombari, 35enne ex Miss Italia, ha deciso di mettersi a nudo per un fotografo d’eccezione… se stessa.

La Colombari, compagna di Billy Costacurta e madre di Achille, ha scattato una serie di fotografie, in cui si ritrae in topless e nuda, che verranno esposte dal 24 al 28 novembre nell’ambito della mostra “Martina in-visibile” allo Spazio Forma di Milano.

Non ci sono solo foto di nudi, però. Martina si è immortalata in centinaia di scatti, durante diversi momenti della giornata, anche appena sveglia.

Per vedere gli scatti della bella attrice, vi basterà cliccare su questo link.









Irina Shayk Completamente Nuda per GQ Spagna




Foto Source

Be Sociable, Share!