Freida Pinto Si Spoglia su Esquire, Irina Shayk Fuori di Seno a un Party, Lindsay Lohan per Jag Jeans

Oggi parliamo di tre bellissime (e sexyssime) ragazze…

Freida Pinto

E cominciamo con Freida Pinto
La splendida attrice indiana Freida Pinto, che tutti abbiamo ammirato nel film vincitore di numerosi Oscar, “The Millionaire”, si è spogliata per la celebre rivista Esquire.

Freida, nata a Mumbai il 18 ottobre del 1984, ha iniziato la carriera di modella, con l’agenzia internazionale Elite Model Management per poi approdare, con enorme successo, al grande schermo. Grazie al cinema la bellissima indiana ha anche conosciuto l’amore, visto che si è fidanzata con Dev Patel, co-protagonista in “The Millionaire”.

Le foto sexy di Freida su Esquire le trovate in fondo al post.

Irina Shayk

E passiamo ad Irina Shayk

La splendida modella russa, diventata famosa oltre che per la sua bellezza e per le campagne di intimo anche per essere la promessa sposa di Cristiano Ronaldo.

Irina, che ha posato senza slip per il libro fotografico “Culo” (si chiama proprio così), ha presenziato al Vanity Fair Oscar Party e si è presentata con un abito mozzafiato! Praticamente era quasi a seno scoperto, visto che di lato si vedeva tutto!!

Lindsay Lohan

E concludiamo questa passerella virtuale di bellissime con la sempre contestata Lindsay Lohan.

Li-Lo ormai non si vede quasi più sul grande schermo, ma in compenso continua a collezionare contratti per campagne pubblicitarie: ultima in ordine di arrivo quella per Jag Jeans, caratterizzata da una grande sensualità…

D’altronde con una testimonial come lei è difficile non puntarla sul sexy!
Foto:

Foto Source, Source, Source, Source

Be Sociable, Share!