Sara Tommasi Torna Single e Si Presenta Senza Mutande in un Locale Romano

Due giorni fa Sara Tommasi diceva addittura di volere un figlio dal suo mentore Alfonso Luigi Marra, e invece è tornata single…

Sara Tommasi

E per festeggiare la sua ritrovata “libertà”, Sara si è presentata a cena (ancora con Marra) senza mutandine…
Il “fattaccio”, documentato dai paparazzi del sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, è avvenuto in un locale di Via Veneto, nella Capitale, e precisamente all’Harris Bar.

 

La showgirl, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ormai ha preso una brutta piega: non trovando nulla altro da fare, nel cinema o nella tv, non fa che spogliarsi usando qualsiasi occasione. Stavolta un vero pretesto non c’era (qualche mese fa lo fece per protesta contro le banche) ma il risultato non è cambiato: gli slip non se li è tolti… non se li è proprio portati da casa!

E così, dopo essersi sbaciucchiata con il suo ex fidanzato avvocato- filosofo, ha sollevato il vestitino raso-coscia e ha mostrato ciò che dovrebbe rimanere nascosto…

A proposito della sua rottura con Marra, ecco il comunicato rilasciato dal napoletano per avvisarci della fine di questo rapporto in cui non avevamo creduto neppure per un istante:

Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012. Sara Tommasi, Gino Marra.

Se volete ammirare le foto di Sara Tommasi senza mutandine, potete cliccare qui, ma io eviterei.

Foto Source

Be Sociable, Share!