Uomini e Donne, Trono Over del 19/09/11: Le Nozze di Elena e Roberto – Gemma ed Ennio in Crisi

Ecco il grande ritorno delle dame e dei cavalieri del trono over di “Uomini e Donne”

Elena e Roberto

Riprendiamo le fila delle varie storie d’amore nate in questo trono molto particolare…
Il 3 agosto la simpaticissima Rosetta ha compiuto 90 anni, e la redazione le ha fatto una piccola festicciola, accogliendola poi in studio con il classico “tanti auguri” e regalandole un gioiello…
Ritroviamo tanti cavalieri e dame della passata edizione del programma, ma anche delle new entry; Rosetta come al solito sembra faccia la dieta del peperoncino ed è sempre frizzante come al solito.

Si parte proprio da un rvm che riguarda un volto noto della trasmissione: Antonio Jorio, il latin lover di UED.

Antonio racconta di aver avuto un incidente, questa estate (è stato investito da uno scooter, ma per fortuna ora sta bene) e di non essersi fidanzato, anche se in realtà a noi sembra che una storia l’abbia avuta, anche se è finita (leggete qui).

Ma passiamo ad una bellissima notizia che noi di BellezzeGossip vi avevamo già dato qui: Elena Miniati e Roberto Gelli si sono sposati, e prima di farlo si sono recati sul colle di Monte Nero, a Livorno.

Ci siamo affidati alla Madonnina di Montenero e ci sembrava giusto renderle omaggio…

Elena, che è rimasta vedova dopo 30 anni di matrimonio, afferma di essersi innamorata di Roberto perchè è una persona perbene e semplice. Nella puntata di oggi è stato mandato in onda il filmato delle nozze (trovate le foto nella gallery). I due, felici e sorridenti, si sono sposati in Comune e poi hanno fatto una grande festa con tutta la famiglia e gli amici…

Ma conosciamo una new entry: è Aldo Casagrande, che arriva dalla provincia di Treviso, è pensionato, ama curare il giardino ed ascoltare la radio e va a ballare due volte a settimana. E’ vedovo da 4 anni e vive da solo, ha due figlie e tre nipoti e cerca una donna perbene che ami il ballo e abbia la patente! Però la vuole al massimo di 50 anni… Come no!!

Una sua frase scatena il putiferio:

Son già vecchio io, che dobbiamo fare, un ospizio??!

Maria De Filippi gli presenta Franca, un’altra vecchia conoscenza a caccia di fidanzati! Il vecchietto non sembra particolarmente entusiasta di conoscerla (perchè non la ha patente!) però balla con lei una bachata…

Per una coppia che si sposa, un’altra che scoppia o quasi…
Gemma ed Ennio hanno passato le vacanze insieme ad Ibiza, ma poi qualcosa – pochi giorni fa – si è rotto. Lui accusa Gemma di essere ossessivamente gelosa e quindi i due sono in fase di stallo.
Ennio giustifica la crisi:

Io mi sento un cappio al collo. Da quando lei è partita io sto meglio.

Gemma, che si è commossa durante il video delle nozze di Elena e Roberto, si è detta molto dispiaciuta dal ripensamento di Ennio, che sembrava volerla sposare. Sostiene anche che qualcosa di “anomalo” sia avvenuto (anche se non proprio un tradimento).
Lui chiosa:

In questi giorni non mi è mancata. Mi sono sentito libero.

A domani con la seconda parte della puntata!

Foto tratte dalla trasmissione

Be Sociable, Share!