Uomini e Donne Trono Over 17/9/12: Antonio e Barbara Si Sono Lasciati (con Denunce)! – Franca e Pasquale: è Amore

Vi sono mancati i protagonisti del trono over di Uomini e Donne?

Antonio J. e Barbara

Ecco che li ritroviamo praticamente tutti nella puntata di oggi, la prima della nuova stagione…
Vediamo come hanno passato l’estate i nostri protagonisti del trono over…
Cominciamo da Giuseppe il Matusalemme. Angela, la sua ultima corteggiatrice, voleva che lui andasse a Tricase da lei, ma Giuseppe non ha voluto: sosteneva che lui volesse farlo morire lì!! Lei, giustamente, si è offesa con lui per queste assurdità: ma lui si è consolato presto, e ad Angela non ha più telefonato.

Ma passiamo ad Antonio Jorio e Barbara De Santi, che sembravano tanto innamorati, e invece… Lui è andato a casa sua e lei subito: disfai la valigia, metti le pattine… E per queste cavolate Antonio si è smontato:

Nel giro di 24 ore da amante è diventata mamma.Da Dr. Jekyll a Mr Hyde!!

Da parte sua anche Barbara ha avuto qualcosa da ridire su Antonio: il romano criticava tutti i posti dove lei lo portava per fargli conoscere le sue zone, la lasciava spesso sola, “schifava” i suoi amici. Il 58enne Antonio ha ammesso:

Ho bruciato le tappe!! Ho sbagliato.

Insomma, l’impressione è che Antonio abbia fatto di tutto per farsi lasciare e tornare single per la nuova stagione di U&D…
Lui, comunque, sostiene di aver fatto di tutto per conoscerla meglio anche se aveva capito subito che aveva un carattere “da maniaca”. Lei ha registrato tutte le sue telefonate per provare che è stato lui a cambiare da un giorno all’altro.
Intanto Rossella accusa Barbara di essere sempre stata focalizzata sulle altre e non su stessa, e di avergli fatto pressione. Antonio sostiene che Barbara abbia parlato malissimo di lui su Facebook. Gemma ha letto tutte queste cattiverie e difende il romano a spada tratta.

Barbara a un certo punto sostiene che Antonio l’abbia minacciata e che lei ha avuto paura, tanto da averlo querelato. Lui spiega di averle solo mandato un SMS dicendole di smetterla di scrivere male di lui sul web altrimenti la denunciava. E invece Barbara ha denunciato lui. Jorio:

Io mi stavo innamorando di quel visino, ma sappiate che è veramente scura dentro.

La De Filippi rimane un po’ basita, così come Tina (che ha cambiato look ed è bellissima), dalla denuncia.

Tina prende la parola:

Barbara è una mente malata! Io non mi sognerei mai di registrare le telefonate e di fare le querele!

Antonio promette che appena gli arriverà la denuncia che lei gli ha fatto, lui la contro-denuncerà per diffamazione.

Pasquale, Franca

Per fortuna c’è una storia che va a gonfie vele: quella di Franca Seidita e di Pasquale! I due abitano insieme, sono felici e hanno passato un’estate da sogno a Sanremo. Lui è di una tenerezza unica, si commuove parlando di lei. Siamo davvero contenti per loro!

A domani con la seconda parte della puntata.  Guarda Qui il video della puntata

Foto tratte dalla tv

Be Sociable, Share!