Uomini e Donne, Aldo e Tommaso Si Picchiano e La De Filippi…

Articolo originale Bellezzegossip.com

Tommaso Scala, Aldo Palmeri

Tommaso Scala, Aldo Palmeri

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto…
Stando a quanto riportato dal sito vicolodellenews, i tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono arrivati alle mani. Tommaso è salito su Aldo, che è caduto su di lui e che poi ha sbattuto contro una telecamera. I due sono stati divisi e alla fine Maria De Filippi è riuscita anche a fargli fare la pace e a ottenere che i due si stringessero la mano.

Questa rissa non la vedremo anche perché è stata taciuta persino nelle anticipazioni ufficiali, sul sito della trasmissione www.mariadefilippi.it.

Tina, vestita da “siciliana d’onore” accoglie il “picciotto” Aldo che porta una nuova filastrocca!
Entrano i ragazzi andati in esterna con Anna.
Marco la porta nel quartiere dove vive, le parla della separazione dei genitori e delle difficoltà della sua vita poi, l’ipotesi che lei possa aver baciato un rivale, lo preoccupa e lo turba.
Segue l’esterna con Marco, per lui la tronista ha preparato una giaciglio di morbidi cuscini davanti a un camino, vuole che Marco perda un po’ la sua timidezza, i due si scambiano tenerezze varie. Emanuele non gradisce quanto visto e non capisce dove Anna voglia arrivare, poi dice a Marco che dormiva e non ha saputo cogliere l’attimo, Marco replica che il bacio per lui ha importanza. Anna balla con Salvatore. Nella precedente registrazione Aldo in esterna aveva baciato Stefania e Tommaso aveva eliminato Alessia e Flavia, Aldo le conferma entrambe e oggi rientra Alessia con la quale ha fatto un’esterna; al mare di sera fra coperte e piumoni i due “familiarizzano”, Tommaso si complimenta ironicamente con loro.
Erika commenta negativamente Alessia e Manila sottolinea la sua scarsa credibilità perché, a seconda della situazione, tenta di recuperare prima Tommaso e poi va in esterna con Aldo e lo abbraccia romanticamente, la ragazza è in evidente difficoltà. Un’esterna coinvolgente quella tra Irene e Aldo, la ragazza è sicura di sé e non esprime pareri positivi su Alessia, il tronista apprezza il suo modo di essere. In studio non finisce la contestazione ad Alessia da parte delle altre ragazze e fra lei e Nicole, che l’accusa di divismo ; anche Aldo, dopo aver visto l’esterna fatta con Tommaso, così uguale alla loro, decide di tenerla per capire se è vera…
Dopo l’eliminazione della scorsa registrazione da parte di Tommaso Flavia va in camerino da lui per chiarire ma non ha successo e i due si lasciano tristemente, ma oggi lei è in studio e Tommaso decide che deve rimanere.
Una nuova ragazza arriva per i due tronisti, Livia e Stefania per Tommaso che non rimane.

Fonte: www.mariadefilippi.it

Be Sociable, Share!