Nicole Minetti Nuova Tronista di Uomini e Donne? SONDAGGIO: Dì la Tua!

Una notizia che ha del sensazionale, anche se la puzza di bufala si sente lontano da chilometri…

Nicole Minetti

Pare che Nicole Minetti, ormai ex consigliera comunale, sia la candidata numero uno per occupare il trono di “Uomini e Donne”
Stando a quanto riportato da Libero e poi ripreso dalla free press Leggo, l’ex consigliera comunale del PD, poi dimessasi dal ruolo (perchè pressata e costretta a farlo), sarebbe stata contattata da Maria De Filippi, che le avrebbe proposto di diventare la nuova tronista di uno dei programmi più visti del palinsesto di Canale Cinque.

Inutile dire che siamo quasi certi che tra poche ore o giorni saremo costretti a smentire questa supposta bufala spaziale, ma per il momento se ne sta parlando in rete e sui giornali e ve lo riportiamo anche noi, più che altro per avere il vostro parere a riguardo, tramite il sondaggio qui in fondo.

Nicole, che si è dimessa da pochi giorni, è stata per alcuni anni una igienista dentale e poi showgirl per un programma condotto da Nicola Savino. E’ stata poi coinvolta nello scandalo del Bunga Bunga di Berlusconi, dove l’avevano accusata di essere una sorta di mediatrice tra lui e le varie escort.
La Minetti secondo gli ultimi gossip stava per diventare imprenditrice nel campo dei preservativi, che avrebbe chiamato “Bunga Bunga”. Bufala o no, diteci la vostra: che ne pensate di Nicole Minetti sul Trono?

Nicole Minetti Nuova Tronista di Uomini e Donne: che ne pensi?

Risultati Sondaggio

Loading ... Loading ...

Be Sociable, Share!