Anticipazioni Uomini e Donne: Profili dei Nuovi Tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Tra qualche settimana, torneremo nuovamente a commentare le gesta dei protagonisti di “Uomini e Donne”.

Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Nell’attesa, vi forniamo i profili dei due nuovi protagonisti del Trono Blu.

Nuovi volti del Trono Blu, come vi abbiamo annunciato attraverso questo post , sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Ecco, dunque, le loro schede.

Eugenio Colombo

Iniziamo da Eugenio Colombo. Eugenio è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha 26 anni, vive a Cremona e lavora come operaio. Ha una sorella di 20 anni, con la quale ha un legame speciale, ed un fratello, che si chiama Vincenzo ed ha 25 anni, che vive con lui, in seguito ad una delusione amorosa. Con i genitori ha un rapporto di amore e odio, soprattutto con sua madre, giovane e apprensiva, con la quale in passato ha vissuto non pochi contrasti, causati dalla sua decisione, all’età di 20 anni, di lasciare casa per andare a vivere insieme alla ex fidanzata.

Ha vissuto una storia importante, durata quattro anni, e quando è finita ha molto sofferto, anche se non lo ha dato a vedere, essendo schivo di carattere ed avendo imparato, negli anni, a cavarsela sempre da solo in ogni circostanza. Lavora come operaio in una acciaieria, facendo anche i turni di notte.

Si considera un ragazzo maturo e in gamba, ma anche orgoglioso, e un pò geloso. Da piccolo sognava di fare il calciatore e, attualmente, non sa se continuerà a fare l’operaio per il resto della sua vita. Di una cosa, però, è sicuro: vuole una donna, con la quale mettere su famiglia. A “Uomini e Donne” cerca una ragazza bella (considera la bellezza esteriore importante quanto quella interiore), che capisca le sue debolezze, allegra, umile, con i piedi per terra e che non lo prenda in giro. Odia le persone false e saccenti.

Di seguito, un video che lo riguarda:

Andrea Offredi

Andrea Offredi ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo, con i genitori ed un fratello più grande di 8 anni, e lavora come modello. I suoi genitori gestiscono, insieme al fratello, un bar. Con la madre ha un rapporto diretto, con il padre un rapporto da “uomo a uomo”. E’ molto legato alla nonna Franca, con la quale ha vissuto fino a 17 anni, visto che i suoi genitori in passato hanno avuto una discoteca.

Ama il calcio da quando aveva 8 anni ed ha giocato a livello professionistico a partire dall’età di 18 anni. Un anno fa, ossia quando gli è scaduto il contratto con la sua squadra, ha deciso di mollare lo sport. Qualche tempo dopo, per le strade di Milano, ha incontrato una scouter, che gli ha chiesto di fare delle foto. Attualmente lavora come modello professionista.

Ha vissuto una sola storia importante. Si definisce un ragazzo solare e semplice, ma anche lunatico ed istintivo. A “Uomini e Donne”, cerca una ragazza sveglia, indipendente, ma soprattutto determinata e in grado di non essere gelosa della sua professione. Non crede nel matrimonio, ritenendo che un legame non debba basarsi su un contratto, ma solo sull’amore.

Notizie e foto: Source

Be Sociable, Share!