Anticipazioni Trono Classico 8/1/14: Emanuele Ritorna, Marco Sconvolto, Alessia Fa Pace con Aldo

Succose le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.

 

UED

UED

Eccole, come pubblicate dal sito ufficiale:

Oggi Jack è ospite di Maria e la saluta con affetto, la conduttrice ha provato a preoccupare Tina dicendole che la terza sedia era per Elga, lei non si dice contenta e nel caso fosse chiede di essere avvisata perché in tal caso darebbe le dimissioni!

Parte un rvm che ripercorre l’uscita di Emanuele (anticipazioni del 2 gennaio), poi entrano Arber e Marco il quale, a sorpresa, ha raggiunto Anna a Milazzo a casa sua; lei è contenta, lui le dice che non gli piace vederla piangere per Emanuele perché si sente non desiderato e si demoralizza, il loro congedo prevede un tenero bacio; Maria anticipa che pochi giorni dopo Emanuele fa la stessa cosa e lo fa entrare in studio, parte l’rvm di questa esterna, la scena si ripete: stessa casa, stessa salone, lei sorpresa, un rimprovero della mamma e poi, quando si salutano scatta un bacio non proprio tenero!!!

Marco prima non parla poi dice che avrebbe preferito non entrare e non vedere tutto ciò – io sto bene anche a casa – aggiunge, Tina gli ricorda come funziona la trasmissione ma Jack lo sostiene e capisce il suo disappunto! Lui non ritrova il sorriso, Maria cerca di fargli capire che Anna deve essere sicura della sua scelta e non deve farla per ripiego, intanto si discute sul suo modo di essere sempre controllato… Tommaso e Flavia , Marco e Alessia, come dimostra un rvm, si sono lasciati burrascosamente (anticipazioni del 2 gennaio, Irene manda un biglietto rifiutando l’esterna con Marco, lui dichiara da subito di volerla eliminare quindi non occorre che entri, entra invece Emanuela e Alessia che bacia Marco con aria sorridente, poi è la volta di Germana, di Carmen e di Flavia che però non sembra avere dimenticato gli ultimi avvenimenti! L’esterna di Germana finisce con “ tenerezze” varie, Flavia commenta – come le altre – e non aggiunge parola!

Alessia è contenta della sua esterna e non solo perché Aldo ha eliminato Irene e ha avuto una “illuminazione”; lei è volata a Catania da lui sorprendendolo non poco, si sono parlati, qualche lacrima non è mancata, ma si sono dati reciproca fiducia e un vero bacio ha concluso il tutto. Ma…l’esterna con la new entry Emanuela riserva una sorpresa: Aldo la bacia al primo appuntamento! La reazione di Alessia non si fa attendere, Jack critica la disinvoltura del tronista che però sostiene che “fuori” si comporterebbe così! Fra i due parte l’abituale discussione, ma Gianni le ricorda che non sono fidanzati e Caterina considera che si stia esaltando un po’ troppo da sola! Emanuele balla con Anna e Tommaso con Flavia, ci sono dei nuovi ragazzi per Anna, Pietro, Benedetto e Andrea, rimane solo il primo; Tommaso porta in esterna Germana, Flavia e poi ci pensa; Aldo chiama Emanuela, Alessia e Caterina e Anna porta Emanuele, Marco e Pietro.

Fonte: sito ufficiale

Be Sociable, Share!