GF11: Bacio tra Rosa e Davide? – Ferdinando e Angelica Sempre più Uniti, ma Guendalina….

E forse ci siamo, la storia tra Davide e Rosa sembra essere arrivata ad una svolta:

Rosa e Davide Scherzano insieme

A quanto pare i due piccioncini si sono scambiati un bacio…

Guendalina racconta ad un gruppo di ragazzi nella casa: Margherita, Pietro e Ferdinando di avere visto un bacio tra Rosa e Davide, insomma le cose cominciano a diventare interessanti… vedremo come si evolveranno.

Intanto c’è stato un diverbio tra Sheila e Angelica:

Sheila e Angelica

La 22enne aveva preparato tutto il necessario in cucina per fare il ciambellone il giorno successivo per la colazione, però mancano alcuni ingredienti e così non può  organizzarsi;  Sheila dice ad Angelica di non avere spirito di collaborazione, cosa che Angelica nega categoricamente. Il diverbio continua per  un po’ ma poi finisce e ritorna la tranquillità.

Tuttavia Angelica è un po’ sconsolata per quello che è successo, soprattutto per essersi adirata per una ragione futile, così si lascia consolare da Ferdinando: si abbracciano nel letto e stanno un po’ insieme, chiarendo anche il discorso Matteo, nuovo concorrente della casa; infatti ieri Guenda aveva detto a Ferdi che lui era geloso e che Angelica le avesse rivelato di essere attratta dal nuovo arrivato. Invece mettendo fine a queste dicerie Angelica dice al bel napoletano che non è assolutamente interessata.

Insomma sembra essere tornato il sereno…

Fotogrammi tratti da video mediaset

Be Sociable, Share!