Daniele Interrante e Guendalina Canessa in Crisi a Causa di un Intervento di Chirurgia Estetica

Questo, per molti volti a noi noti, sembra essere un periodo piuttosto sfortunato per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante con la piccola Chloe

Dopo Margherita Zanatta e Andrea Cocco, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, un’altra coppia, molto conosciuta dal pubblico italiano che segue i reality show, rischia di dirsi addio.

Si tratta della coppia formata dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Daniele Interrante e l’ex concorrente del “Grande Fratello” Guendalina Canessa. Ebbene si, tra i due tira aria di maretta e la notizia è stata confermata da Guendalina, ospite dello spazio dedicato al gossip di “Mattino Cinque”. In trasmissione era presente anche Gabriele Parpiglia, collaboratore del settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, il quale ha spiegato che Guendalina e Daniele starebbero vivendo un momento “no”, a causa di un intervento di chirurgia estetica. Guenda, che da poco più di un anno è mamma della piccola Chloe, ha deciso di aumentarsi il seno, rovinato a causa dei chili perso in modo troppo repentino dopo la gravidanza, nonostante il parere contrario di Daniele, che più volte le ha chiesto esplicitamente di non andare sotto ai ferri. Ma Guendalina, nota per il suo carattere “folle”, non ha voluto sentire ragioni e, non stando bene con il proprio corpo, ha deciso di operarsi lo stesso. A Federica Panicucci, ha raccontato:

“Lui mi diceva di non farlo, ma voi mi conoscete e sapete che sono un pò pazzerella, cosi’ l’ho fatto lo stesso. Il mio seno, dopo la gravidanza, era terribile”.

Già in passato, Guendalina e Daniele hanno superato un periodo difficile, causato da un motivo molto più serio: un presunto tradimento di Daniele, tra l’altro da lui sempre smentito. Il loro amore trionferà anche questa volta?

Notizia tratta da “Mattino Cinque”

Be Sociable, Share!

Commenti

  1. Lina Messa scrive:

    Per me ha fatto bene ! una donna deve sentirsi sembre sexy e sicura del suo charme !
    Vai Guenda-Lina ! (per solidarietà, almeno nel nome…)