Belen Rodriguez Posa in Abito da Sposa

Ormai è quasi ufficiale, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona saranno presto sposi.

Belen Rodriguez

Intanto, Belen ha posato in abito bianco per il settimanale “Gente”.

Affinchè le nozze tanto annunciate da Belen e Fabrizio vengano celebrate, manca il divorzio tra Corona e la sua ex moglie Nina Moric, che non c’è ancora stato perchè i due, sebbene si siano accordati sull’affido del figlio Carlos, non hanno trovato un’intesa economica. Ma Fabrizio non è di certo un uomo che si scoraggia facilmente, cosi’, nonostante non possa ancora averla come moglie, in occasione del suo ventisettesimo compleanno ha regalato a Belen un anello preziosissimo, uno zaffiro di quattro carati circondato da un pavé di brillanti e montato su un gambo di oro bianco. Il monile è stato acquistato dall’ex agente fotografico da Sabbadini, oreficeria di via Montenapoleone e vale, secondo i soliti bene informati, ben 20mila euro. E se Belen posa in abito bianco per esigenze lavorative, Fabrizio non perde tempo. Pare che si sia recentemente recato dallo stilista specializzato in abiti da sposa Alessandro Angelozzi, di cui Belen è testimonial, per dare indicazioni circa l’abito che la sua dolce metà dovrà indossare il giorno del “si”. Speriamo di non dover aspettare ancora molto per vedere i due diventare marito e moglie!

Barbara Chiappini e Carlo Marini Agostini

A proposito di matrimonio, Barbara Chiappini, showgirl ed ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, dopo un lungo fidanzamento ha sposato, a Siena davanti a soli 26 invitati, il compagno Carlo Marini Agostini. Barbara ha raccontato le sue nozze al settimanale “Dipiù” che, in esclusiva, l’ha ritratta nel giorno più bello della sua vita:

“Ho detto “si” a Carlo in un borgo nei pressi di Siena. Eravamo solo in ventisei, ho fatto un matrimonio in forma privata, in segreto, ma volevo che Carlo ed io fossimo quasi “da soli” di fronte al Signore”.

Grande assente alle nozze è stata sua madre, scomparsa diversi anni fa a causa di un tumore al seno:

“In questo giorno la mia commozione è stata doppia, perchè nel mio cuore ho dedicato il mio matrimonio a mia madre. Sono orfana, purtroppo: l’ho perduta quando avevo solo 11 anni per colpa di un tumore al seno, dopo anni di sofferenze e cure inutili. Io ho sempre avuto la certezza che mamma mi proteggesse dal cielo e so che ha vegliato con amore su di me anche mente mi sposavo… L’ho sentita accanto in quel momento così importante. Del resto, ho sempre desiderato una famiglia anche per colmare il vuoto che ho vissuto in casa”.

Tantissimi auguri agli sposi!

Notizie e foto tratte da “Gente” e “Dipiù”

Be Sociable, Share!