Silvia Olari di Amici 8 Cambia Look e Pubblica il Disco “Libera da”

Libera da

Silvia Olari





Secondo album per Silvia Olari, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici che ha cambiato look, mettendo in mostra tutta la sua sensualità , e che da oggi é presente in tutti i negozi di dischi con “Libera da”.

A Tgcom la giovane artista ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato che il titolo della sua nuova “fatica musicale” vuole essere un inno di liberazione nei confronti di tante convenzioni che, per lungo tempo, hanno caratterizzato la sua vita. Dopo Amici é molto cambiata: a livello caratteriale, infatti, si definisce una persona molto diversa da quella che abbiamo visto in tv ed anche dal punto di vista artistico si considera molto più matura, essendo diventata cantautrice a tutto tondo.

Il suo cambiamento caratteriale, al quale é conseguito un restayling estetico l’ha fortificata interiormente. Se prima si faceva problemi per ogni piccola cosa, adesso é più tranquilla, avendo lavorato molto su sé stessa.

Per il lancio di “Libera da”, Silvia, che tra i suoi ex compagni di Amici é rimasta in ottimi rapporti con Luca Napolitano, Mario Nunziante, Valerio Scanu e l’insegnante Luca Jurman ( con quest’ultimo canta spesso durante dei concerti), si é affidata al 23enne Senio Imparato, che si sta per laureare in regia presso l’istituto IED di Milano. Senio ha realizzato tre video “enigmatici” (Enigma X, Enigma Y e Enigma Z), che sono stati fatti girare da marzo fino a fine aprile, contenenti materiale video di backstage.

Di seguito, la tracklist di “Libera da”, il nuovo album di Silvia Olari:

1. In tutti gli angoli del cuore; 2. Sabbia sulla pelle; 3. Cenere; 4. Piango per te; 5. Libera da; 6. L’ultimo orizzonte; 7. Senza regole; 8. Inaccettabile; 9. Segui il vento

Fonte notizia e foto: Tgcom

Be Sociable, Share!

Commenti

  1. gianni scrive:

    avrà  pure cambiato look, ma sempre cessa rimane

  2. Eleonora scrive:

    fantastico cd!!!!! ogni canzone ha una storia a se! brava Silvia! in bocca al lupo!

  3. chiara scrive:

    Mi stupisce Silvia, credo abbia trovato la sua strada, quella giusta. Da cantautrice lascia il segno! Ha molto talento nella scrittura e riesce a scalfire l’anima con musiche e testi profondi e travolgenti! Vale la pena acquistare il cd, é una piccola perla!