Jennifer Lopez e William Levy Hot in un Video “Proibito” – Michelle Hunziker Bacia Thomas Gottschalk

E’ la donna più bella del pianeta, secondo la rivista People, e nel suo ultimo videoclip, Jennifer Lopez si mostra in tutta la sua sensualità, al fianco di un bellissimo attore…

Jennifer Lopez e William Levy

Il video, girato per promuovere il nuovo singolo “I’m Into You”, è talmente hot che la stessa J-Lo lo ha proibito ai suoi figli, i gemellini Emma e Max
Sul canale ufficiale di YouTube, la cantante ha rilasciato alcuni sneak peak del videoclip, girato sulle meravigliose spiagge di Cancun, in Messico e sulle rovine Maya, e lo ha presentato poi ufficialmente al Today Show, in onda sulla NBC. Al suo fianco c’è lo splendido William Levy, meglio conosciuto come il Brad Pitt messicano, anche se a dire il vero è nato a Cuba.

La canzone, che si avvale della collaborazione di Lil Wayne, quasi certamente bisserà l’enorme successo di “On the Floor”, la hit creata con Pitbull. Il disco di J-Lo si intitola “Love?” ed è uscito due giorni fa.

Qui il video.

Thomas Gottschalk e Michelle Hunziker

A proposito di baci e di immagini hot… Qualche giorno fa la showgirl ed attrice svizzera Michelle Hunziker, ha baciato sulle labbra Thomas Gottschalk, conduttore di “Wetten Dass?” (“Scommettiamo che?” tedesco).

La scenetta ha decisamente risollevato gli ascolti, ma niente panico: si è trattato solo di un bacio d’amicizia (un po’ come accadeva con Claudio Bisio a “Zelig”)… Michelle si dichiara ancora una donna single!

Qui il bacio.

Be Sociable, Share!