Melita Toniolo e Thomas De Gasperi, Carolina Marconi ed il calciatore Alessandro Tulli: nuove Coppie all’Orizzonte!

Nonostante gli alti e bassi che le contraddistinguono, anche  loro pare abbiano messo la testa a posto…

Carolina Marconi e Melita Toniolo

Sono entrambe state scoperte con due nuovi amori…

La prima, concorrente del Gf7 durante il quale si fidanzò con il suo coinquilino Alessandro Tersigni per il quale aveva lasciò Luca Dorigo, dopo vari legami veri o falsi, è stata vista baciarsi nel centro di Roma con il famoso cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi, e al Tgcom ha rivelato:

Dura da pochissimo, ma quando una persona ti fa star bene, ti basta quello.

Quindi, nonostante la sua  estate a Formentera da single, adesso sembra molto presa da lui e continua:

Ci stiamo lavorando ancora, non siamo proprio fidanzati anche se io non mi considero più single, ma fidanzata. Adesso c’è lui e io non esco più con nessun altro.

Ed anche Carolina Marconi, dopo la sua storia con Tommy Vee, suo compagno di viaggio del Gf4 e  la recente separazione dal marito Salvatore De Lorenzis, causata, a suo dire, dal suo cambiamento, e che l’ha portata a lasciare la Puglia, è stata avvistata con un bel calciatore, noto anche per un suo flirt con Aida Yespica: Alessandro Tulli del Piacenza.

Insomma, dopo tutte le voci e i vari scoop amorosi,  che sono stati attribuiti loro durante questi ultimi anni, si spera davvero che questa sia proprio la volta buona, auguri ragazze!

Foto source source

 

Be Sociable, Share!

Commenti

  1. pepito torres scrive:

    sapevate che la Marconi deve a me la sua fama? Ha firmato un contratto grazie al quale l’ho fatta entrare al GF4, ho firmato il suo famoso calendario e tante altre copertine riviste importanti che l’hanno portata a diventare quella che è.Dopo aver raccolto il successo del GF, le copertine dei settimanali(mentre lei era dentro la casa), il calendario, pensò bene di “sparire” dietro la lettera di un legale nella quale si affermava che la Signora MArconi si riteneva libera e non riconosceva il contratto. COMODO NO ?? il tutto per non darmi quanto mi spettava per i patti presi. LE HO FATTO CAUSA, E’ STATA CONDANNATA DAL TRIBUNALE DI ROMA A PAGARE PER INADEMPIENZA CONTRATTUALE E, SEMPRE PER NON PAGARE, HA FATTO RICORSO. IL RICORSO E’ STATO RIGETTATO E PERTANTO DOVRA’ PAGARE. Pepito Torres

  2. pepito torres scrive:

    ah, dimenticavo! la foto quì sopra fa parte dell’archivio delle migliaia di foto che le feci per il lancio.
    pepito torres