Mario Balotelli Pedina una Cameriera per Avere un Appuntamento

Avevamo lasciato Mario Balotelli intento a trascorrere un weekend in Versilia con la pallavolista Veronica Angeloni (ve ne abbiamo parlato qui).

Mario Balotelli

Una volta rientrato in Inghilterra, il calciatore è tornato a dedicarsi al suo passatempo preferito: la conquista delle ragazze.

Mario, reduce dalla fine della storia con Raffaella Fico, ha abbordato Lauren Thorn, cameriera 19enne e aspirante cantante in lizza per le fasi finali di “X Factor”, seguendola in macchina, alle 8:00 di sera, dal luogo in cui lavora, l”Hotel Old Rectory”, fino a casa sua. A tal proposito, Lauren ha raccontato al noto tabloid inglese “The Sun”:

“Lui non mi ha detto chi fosse né come avesse saputo dove abitavo. Ero un po’ preoccupata. Lo avevo appena visto e mi chiedeva di uscire insieme”.

Successivamente, a casa di Lauren è arrivato lo zio che, avendo riconosciuto Mario, lo ha invitato ad entrare in casa, per parlare di calcio:

“Avevo pensato che fosse solo un tizio che ci provava, non ci potevo credere quando ho capito chi fosse. Ho pensato fosse un po’ strano e con un atteggiamento da stalker. Eravamo tutti sotto shock, non capita tutti i giorni, parlava con mio zio ma ogni tanto si rivolgeva a me e mi chiedeva di avere un appuntamento. Mi avrà chiesto di uscire con lui almeno tre volte – e ogni volta gli ho cortesemente detto di no. Sapevo che aveva una ragazza e non ho alcun interesse a uscire con un calciatore e a diventare la “fidanzata di”. Ha anche chiesto di usare il bagno. L’ho trovato abbastanza divertente. Lui era di sopra e noi tutti lì seduti in stato di shock”.

Chi sarà la prossima vittima di Mario?

Melissa Satta

A proposito di calcio, Melissa Satta è stata recentemente eletta “Miss Compagna di un calciatore”. Il sito “Calciomercato” ha chiesto ai suoi lettori, attraverso Facebook, di eleggere la compagna più bella tra i calciatori più famosi del mondo. Nonostante l’ampia scelta, dalle fidanzata di Messi e Aquilani, fino alla moglie di Kakà, Melissa, fidanzata con il calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng, ha sbaragliato la concorrenza. Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, si è piazzata al secondo posto, la medaglia di bronzo è invece andata a Yolanthe Cabau, moglie di Wesley Sneijder. Brava, Melissa!

Notizie: Source

Be Sociable, Share!