Silvia Toffanin Incinta Aspetta Due Gemelle

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin aspetta due gemelle, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, in edicola oggi.

La conduttrice del talk show Verissimo, ora in vacanza, e Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, diventeranno genitori di due gemelline. La nascita delle piccole avverrà verso la fine dell’estate, a settembre.

Come riporta l’articolo su Nuovo, ripreso da Leggo:

Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese.

Lorenzo Mattia è nato il 10 giugno 2010, ma nel frattempo Silvia e Piersilvio non si sono sposati: che sia il post-nascita delle gemelline il momento propizio per celebrare definitivamente questo amore che dura ormai da diversi anni?

Tornando alla gravidanza della Toffanin, a giudicare dalle foto esclusive pubblicate dal settimanale di gossip Diva e Donna, la presentatrice Mediaset è sempre in grandissima forma, e sembra non avere preso tanto peso (pancia a parte). Il seno è diventato più florido, rendendola bellissima come tutte le mamme.

Aspettiamo la nascita di queste due gemelline e nel frattempo tifiamo anche per i fiori d’arancio!

Be Sociable, Share!