Michele Placido Ha Sposato Federica Vincenti: Le Foto del Matrimonio!

Michele Placido, il popolare attore e regista 66enne si è sposato…

Michele Placido e Federica Vincenti

Le foto del matrimonio con Federica Vincenti sono state pubblicate poche ore fa…
Michele Placido ha sposato due giorni fa la 29enne Federica Vincenti (dalla quale ha avuto il figlio Gabriele, sei anni).

Le nozze sono state celebrate nella chiesa di San Nicola a Cisternino (Brindisi), nel cuore del centro storico. Durante la funzione religiosa Al Bano ha cantato per gli sposi l’“Ave Maria” di Bach/Gounod.

Il ricevimento per gli invitati è stato offerto nella masseria a cinque stelle di lusso, “Relais del Cardinale”, che si trova Cisternino e Fasano.
Il menù era così strutturato: aperitivo in piscina, poi due primi e il secondo di pesce e per concludere frutta, buffet di dolci e torta nuziale, ordinata a Parabita, paese natale della sposa. Per concludere, uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Tra gli ospiti vip delle nozze, Riccardo Scamarcio, Christian De Sica, Loredana Lecciso, Bianca Guaccero, la conduttrice Mara Venier e ovviamente la figlia del regista, Violante Placido.

L’attore aveva raccontato al settimanale DiPiù:

Tra me e Federica in 10 anni di legame, pur con 38 anni di differenza d’età, non c’è mai stata una nube. E ora sono felice di sposarla, nella nostra Puglia, in chiesa, il 14 agosto: posso farlo perché il mio primo matrimonio, con Ilaria Lezzi, fu annullato dalla Sacra Rota, e il secondo, con Simonetta Stefanelli, che è la madre dei miei tre figli Violante, Michelangelo e Brenno, fu celebrato con il rito civile. Adesso, per sposarmi in chiesa, ho seguito tutto il percorso previsto per questo sacramento, sotto la guida di un sacerdote in una chiesa di Piazza Venezia, a Roma. Sono stato fortunato ad aver incontrato Federica, e ora sono orgoglioso di sposarla. Io che a sessantasei anni ne ho viste tante, sono certo che vivrò uno dei momenti più belli della mia vita.

Le foto sono state pubblicate sul sito del settimanale Oggi.

Foto Source

 

Be Sociable, Share!