Max Pezzali Smentisce il Tradimento con Eleonora Espago

Qualche giorno fa, attraverso questo post, vi abbiamo mostrato un servizio fotografico, realizzato da “Top”, che aveva per protagonista Max Pezzali.

Max Pezzali ed Eleonora Espago

Nelle foto mostrate dal noto settimanale di gossip, il cantante era intento a baciare una donna misteriosa.

Max, che ha partecipato all’ultimo “Festival di Sanremo” con il brano “Il mio secondo tempo” e che dal 2005 è sposato con Martina Marinucci, dalla quale due anni fa ha avuto il figlio Hillo, si scambiava effuosioni hot, fuori da un autonoleggio, con Eleonora Espago, cantante, ballerina e vj.

In seguito alla diffusione degli scatti, Max ha prontamente smentito il presunto tradimento, attraverso la sua pagina personale Twitter, dichiarando che le foto in questione in realtà non sono recenti, pertanto il matrimonio con Martina continua ad andare a gonfie vele.

Luca Argentero

In esclusiva per “Vanity Fair”, Luca Argentero ha risposto alle domande inviate dai suoi fans, attraverso Facebook. L’attore, che ha interpretato diverse pellicole che riguardano il mondo omosessuale come “Saturno contro”, si è detto favorevole al matrimonio ed alle adozioni per i gay:

“Penso che la regolarizzazione delle coppie gay sia un atto dovuto come per le coppie di fatto. Considero un po’ una provocazione l’idea della celebrazione in chiesa. Per quanto riguarda l’adozione sono convinto che il problema sia snellire la burocrazia, rendere più agile la normativa. E se una coppia omosessuale “supera” la difficile trafila di selezione, allora ha pieno diritto all’adozione”.

Siete d’accordo con quanto dichiarato da Luca? Qual’è la vostra opinione in merito a tale tematica? Dite la vostra nei commenti!

Be Sociable, Share!