Massimo Scattarella, Beccato con una Bionda, Dichiara: “Veronica é Innamorata di Sarah”; Mario Ferretti Dice Addio a Teresa Stinziani e Bacia un’Altra

Massimo Scattarella e la sua presunta fiamma

Massimo Scattarella e la sua… nuova fiamma?




Massimo Scattarella, ex gieffino, riesce a tenersi sulla cresta dell’onda più per le sue relazioni (vere o presunte) con le donne che per le qualità  che dovrebbero giustificare le sue ospitate televisive. Prima Veronica Ciardi, poi Christel, poi ancora Carmen Andolina e adesso una bionda…

Massimo Scattarella e la sua presunta fiamma.

Il Pitbull (che tanto pitbull non é, visto che si é fatto spaccare un braccio in diretta televisiva!) é stato infatti pizzicato dai paparazzi di “Eva Tremila” in compagnia di una donzella in abitino rosso fuoco e scarpe alte; il più “perso” della coppia é senz’altro lui, che sembra pendere dalle sue labbra, non smette un secondo di guardarla e la copre di abbracci. Tra loro la sintonia é evidente, tanto che in uno scatto vediamo lui che se la ride di gusto: che sia proprio la ragazza bionda la sua prossima fiamma?

Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, Massimo ha confessato che la signorina é solo una nuova amica con la quale sta bene, e che é anche andata a trovarlo quando si trovava all’ospedale. Scattarella ha risposto anche ad una domanda su Veronica Ciardi, colei che nella Casa del GF10 lo aveva fatto impazzire d’amore e poi si era allontanata da lui per flirtare con Daniele Santoianni. L’ha davvero dimenticata?

Veronica può essere anche una persona che con gli altri condivide dei valori profondi, questo non lo discuto, ma nei miei riguardi ha sbagliato sin dal primo giorno e non ha avuto nemmeno il coraggio di prendersi le responsabilità  di ciò che mi ha detto, che é la cosa più grave. Ha scelto Sarah e che si tenga Sarah!

E di Christel, che ne é stato? Massimo ha raccontato che era una persona a cui lui si sentiva molto vicino, ma poi c’é stato quell’inconveniente della web cam, e così lui ha troncato il rapporto. Lei lo aveva accusato di averla sfruttata, e Max non ha negato che in effetti lui ha alloggiato da lei per non pagarsi l’hotel, consapevole che questa ondata di popolarità  finirà  da un momento all’altro.

Su Sarah e Veronica, Massimo ha le idee chiare: la bellissima cubista romana secondo lui sarebbe innamorata dell’ex coniglietta di Playboy! E per quanto riguarda le insinuazioni della pornostar Laura Perego, che ha rivelato di avere avuto rapporti sessuali con lei, ecco cosa dice:

Ho incontrato delle persone che hanno lavorato nei locali in cui lavorava lei e mi hanno lasciato intendere che le voci su di lei potrebbero essere fondate.

In queste parole c’é sicuramente un’ombra di rancore: riuscirà  davvero il Pitbull a dimenticare Veronica?



Mario Ferretti e Sonia

E passiamo a Mario Ferretti, vincitore del GF8: dopo una storia d’amore durata quasi due anni con la gieffina Teresa Stinziani, il romano guarda al futuro e bacia un’altra: si tratta di Sonia, che però lui definisce solo come un’amica, che le ha chiesto di baciarlo solo per scherzo; sarà  vero o lo dice solo per proteggere l’inizio di un nuovo rapporto?

Quello che é certo é che Mario e Teresa si sono lasciati malissimo.

Ci siamo lasciati sei mesi fa, lei ora é fidanzata con un altro e vive a Campobasso nella casa che avevamo preso insieme e che avevo sistemato personalmente. Stavamo pure per andare all’altare.
Dopo l’ennesima lite ho preso il mio zaino e sono andato via. Teresa é l’unica femmina al mondo che non sopporto: le regalerò mezza casa, basta non sentirla più!

Adesso Mario é concentratissimo sull’agriturismo che sta per aprire, ma nel frattempo si é messo alla ricerca della donna giusta…

Mario Ferretti e Sonia  2





Foto: “Eva Tremila” e “Top”

Be Sociable, Share!