Fabrizio Corona Fuori dal Carcere ma Zero Selfie e Basso Profilo

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è uscito dal carcere, in cui è stato recluso per 3 anni, usufruendo di uno sconto di pena.

L’ex agente di paparazzi, però, deve restare nella comunità Exodus di Don Mazzi, dove si recuperano le persone vittime di abusi di droga.
Corona, però, non può tornare di certo agli eccessi di un tempo, e anche farsi troppe foto potrebbe metterlo in una posizione scomoda.
Su richiesta della Cassazione, infatti, un nuovo giudice potrebbe decidere di rivedere lo sconto di pena e riportare Fabrizio in carcere.

Ma Corona sembra deciso a cambiare, dopo la tremenda esperienza. Il settimanale Chi ha anche annunciato che sta scrivendo un altro libro, che si intitolerà Videocracy.

Intanto Don Mazzi ha dichiarato a Famiglia Cristiana:

È vero che Corona ha fatto cretinate inspiegabili e smargiassate infinitamente stupide. Ho parlato a lungo con lui di queste cose. La giustizia, però, l’ha trattato in modo assurdo. Approfitto del caso per partire da lontano e mettere sul tavolo l’intera situazione carceraria italiana minorile e non minorile. Non è un atto di debolezza e, tanto meno, unasvalutazione del dolore immenso che certi giovani procurano ad innocenti rovinando intere famiglie. È un modo diverso, meno carcerario ma più auto.

Foto: instagram di corona

Be Sociable, Share!