Dylan Penn, Figlia di Sean Penn, è la Nuova Fiamma di Robert Pattinson?

Articolo originale Bellezzegossip.com

Robert Pattinson e Dylan Penn

Robert Pattinson e Dylan Penn

La fine della storia d’amore con Kristen Stewart non ha immalinconito il bel Robert Pattinson, attuale testimonial del profumo maschile di Christian Dior, anzi, lo ha scatenato!
L’attore inglese adesso pare stia frequentando la figlia – tra l’altro bellissima – di due grandi attori del cinema mondiale: Sean Penn e Robin Wright, che hanno divorziato qualche anno fa.

La bella pupilla dei due divi americani si chiama Dylan (sì, in effetti sembra un nome da maschio), ha 22 anni, è bionda, alta, formosa… e ha conquistato Robert.
I due, stando a quanto riportato dal settimanale Life & Style, si sarebbe incontrati due settimane fa in un club di Los Angeles. Si sarebbero poi trasferiti in hotel per una cenetta a due e poi Robert l’avrebbe invitata a casa sua… non certo per mostrarle la collezione di copertine di riviste con la sua faccia! :-) Pare che un testimone, attraverso la finestra, abbia visto un appassionato bacio tra i due, nella spaziosa cucina del divo…

Avranno poi fatto come Jack Nicholson e Jessica Lange ne “Il postino suona sempre due volte” (sex sul tavolo della cucina)? Non sappiamo…

TI PIACE BELLEZZEGOSSIP? DIVENTA FAN SU FACEBOOK! :-)

Foto source

Be Sociable, Share!