Cristiana Nardini si Sfoga su Diva e Donna: “Filippo Non è Sincero, Mi Ha Fatto Soffrire”

E finalmente è arrivato lo sfogo di Cristiana Nardini, ex fidanzata di Filippo Magnini

Cristiana Nardini

La ragazza, che lavora come parrucchiera a Pesaro, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna
Cristiana avrebbe festeggiato tra poco cinque anni di fidanzamento con il campione di nuoto ed ex inviato de “L’isola dei Famosi”, se lui non si fosse innamorato e fidanzato con la collega, oro mondiale, Federica Pellegrini.

Filippo e Federica, che hanno cercato di negare l’evidenza, stanno trascorrendo le loro romantiche vacanza in quel di Jesolo (qui le foto); all’inizio di tutta questa faccenda Cristiana ha cercato di fare la donna forte, ma è naturale che stia soffrendo moltissimo per la fine di una relazione in cui lei ha creduto tanto.

Cristiana ha dichiarato:

Sono delusa, dovevamo sposarci. Avevamo perfino fissato la data delle nozze e comprato la casa e volevamo anche un figlio. Tutta questa storia mi ha fatto soffrire. Ho perso almeno sei chili. Filippo è cambiato e non è sincero. Di fronte all’evidenza non so perché, a proposito della Pellegrini, nega a tutti i costi. Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: “Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia”. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni come quando ho scoperto l’invito per la festa della Pellegrini nascosto dietro un libro. Per me è tutto finito, la porta è chiusa.

Filippo Magnini, chissà perchè, continua sulla sua linea praticamente negazionista, ma le foto parlano molto chiaro, e la Nardini è la vera vittima della situazione (anche se, banale dirlo, al cuore non si comanda, e Filippo si è innamorato della campionessa).

Se mi dicesse “Sposiamoci, ho sbagliato” non potrei perdonare. Mi ha troppo deluso. E’ finita basta così. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori. La Pellegrini non la condanno, sa quel che vuole.

Filippo, intanto, ha poche ore fa dichiarato a TGCom che con Federica si stanno frequentando e non come amici (piccola ammissione) ma non sono ancora fidanzati: e basta…!

Foto Diva e Donna

Be Sociable, Share!