Clemente Russo: La mia arma segreta é mia moglie Laura

Clemente Laura

Clemente Russo e Laura Maddaloni





A causa del suo aspetto imponente, siamo abituati a pensare che il pugile Clemente Russo sia un uomo risoluto, tutto d’un pezzo, invece lo sportivo ha rivelato al settimanale Chi che con sua moglie, Laura Maddaloni, abbassa ogni tipo di difesa. Il campione olimpico, recentemente sconfitto nei quarti di finale dei Campionati del Mondo, ha rilasciato un’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini, nella quale ha parlato del rapporto con la moglie e di sé stesso.

Clemente Russo Laura Maddaloni01

Clemente e Laura




Il primo incontro con Laura é avvenuto in occasione dei Giochi del Mediterraneo di Almeria in Spagna. All’inzio tra loro c’é stato solo un gioco di sguardi, poi il primo giorno che si sono parlati si sono anche baciati. La sua dolce metà  ha tantissime qualità . Prima fra tutte, quella di sapergli stare accanto, riuscire ad aiutarlo anche nei momenti bui della vita. Sposati dallo scorso dicembre, stanno progettando l’arrivo di un bebé. Nel frattempo, si concederanno una vacanza in un posto caldo. Sarà  la loro luna di miele.

Clemente é cresciuto a Marcianise, in provincia di Caserta. Ha conosciuto la vita di strada, ma non é mai stato tentato da cattive compagnie. I suoi genitori lo hanno sempre messo in riga, ma tanti suoi amici hanno vissuto esperienze di delinquenza. Ora sta progettando un film sulla sua vita e sogna di diventare campione del mondo ed essere un esempio per i giovani

Be Sociable, Share!

Commenti

  1. fabyana :-) scrive:

    clemente io ti amavo ma ora ke so ke 6 sposato e mi si spezza il cuore e poi la tua sposa non e poi tanto belle… ki è d’accordo cn me?