Belen Rodriguez e Berlusconi: Niente Sesso. La Replica della Showgirl

Ieri, in questo post, vi abbiamo parlato delle nuove intercettazioni nell’ambito dell’inchiesta sul giro di escort gestito da Gianpaolo Tarantini

Belen Rodriguez

Stando a queste intercettazioni, Belen Rodriguez sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi per la conduzione di “Scherzi a Parte” e del Festival di Sanremo…
Il Premier avrebbe puntato la bellissima showgirl argentina, specificando però di non averci fatto sesso perchè lei all’epoca era fidanzata con il calciatore, all’epoca militante nel Milan, Marco Borriello. Questo è ciò che si è letto nelle intercettazioni:

Sondala un po’ su di me. Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna… L’ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l’amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.

A proposito di questa storia, Belen è stata intervista dal Corriere della Sera ed ha ribadito di non essersi mai prostituita o comunque aver concesso favori sessuali al Premier in cambio delle raccomandazioni (che sono poi comunque “andate in porto”):

Ho incontrato più volte Berlusconi ma mai da sola. Nel 2008, quando era appena terminata la mia relazione con Marco, mi chiamò, mi chiese come stavo e mi invitò a una cena. Rifiutai, gli dissi che ero troppo depressa per uscire, mi ero appena lasciata con Borriello. Ci eravamo presi una pausa di due mesi prima della rottura definitiva. In seguito, quando mi è capitato di partecipare alle sue cene, ero sempre in compagnia di una cinquantina di persone: Lele, tronisti vari, forse Fede. In merito a questa storia, non intendo fare la vittima. Però sulle intercettazioni c’è una legge sbagliata. Se c’è una prostituta di mezzo è giusto citarla e andare in fondo, altrimenti no. Ho la sensazione di essere tirata in ballo solo perché lavoro tanto.

Questa dichiarazione ha naturalmente suscitato un certo scetticismo ed una chiara ironia tra gli utenti della rete: Belen ha condotto praticamente tutti i programmi più importanti di Rai o di Mediaset, e questo è un fatto.

FONTE NOTIZIA: Corriere della Sera

Be Sociable, Share!