Andrea Montovoli e Cristina Buccino Fidanzati? Beccati Insieme

Andrea Montovoli e Cristina Buccino

Andrea Montovoli e Cristina Buccino

Andrea Montovoli e Cristina Buccino sono una coppia sì o no? Questa è la domanda che si stanno facendo in queste ore tutti gli appassionati di gossip.

Infatti, un servizio fotografico uscito oggi per il settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi mentre si scambiano tenerezze. Niente baci sulla bocca, ma dei dolci abbracci che farebbero pensare davvero che tra i due ci possa essere qualcosa di bello e romantico. Un amore sta nascendo?

Dai gossip usciti nelle scorse settimane sapevamo che Andrea Montovoli era stato fra le braccia della bella Fanny Neguesha per qualche momento di passione, poi subito “rientrato”. Tra i due, infatti, le cose non sembravano aver funzionato.
Per quanto riguarda la bellissima showgirl e modella calabrese Cristina Buccino, i pettegolezzi la volevano super-corteggiata da un calciatore di fama mondiale, di cui però non si sa il nome.

Ma, a quanto pare, Cristina preferisce il corteggiamento del bell’attore italiano. I due si sono recati insieme a casa di un amico comune, e poi sono rincasati l’una di fianco all’altro.

Ne sapremo senz’altro di più nei prossimi giorni!

Foto: CHI (via Leggo)

Be Sociable, Share!