Scemo & + Scemo 2: Cinque Buoni Motivi per Vederlo

Il trailer del film era irresistibile, e infatti la redazione di BellezzeGossip non ha resistito ed è andata a vedere al cinema Scemo & + Scemo 2, uscito mercoledì.

Scemo & + Scemo 2

Scemo & + Scemo 2

In breve: il film, scritto, diretto e prodotto dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, con protagonisti i “mostri sacri” Jim Carrey e Jeff Daniels, è il sequel – dopo 20 anni! – di Scemo & + scemo, riconosciuto come uno dei film più pazzi e divertenti della storia del cinema comico americano.
Lloyd e Harry, in questi 20 anni, non si sono mai persi di vista: Harry è andato a trovare Lloyd ogni giorno alla clinica psichiatrica dove è ricoverato in stato semivegetativo… Ma è solo uno scherzo, e così le avventure della coppia più scema del cinema ricominciano.

Ed ecco i nostri cinque buoni motivi per cui vi consigliamo di andare al cinema a vederlo:

1) Jim Carrey e Jeff Daniels sono a dir poco impagabili, ed è chiaro sin da subito quanto amino questo ruolo: riderete di vero gusto!
2) Il film è un susseguirsi ininterrotto di gag, e ce n’è per tutti i gusti: imperdibili la scena iniziale, quelle su Pistolino, quelle del bar (con il trucchetto di Lloyd e Harry sulla birra… non vi diciamo altro), quelle nel carro funebre e moltissime altre!
3) Chi ha amato Scemo & + Scemo troverà molti riferimenti al precedente, e sicuramente avrete anche un po’ di nostalgia… ridereccia!
4) La gag finale vi lascerà a bocca aperta!
5) La colonna sonora è molto bella e comprende diversi pezzi degli Empire of The Sun.

Buon divertimento!

Be Sociable, Share!