Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker, le Attrici più Pagate, secondo Forbes

Sappiamo bene quanto il lavoro di attore o attrice sia proficuo e faccia guadagnare molto bene ma chi sarà l’attrice più pagata del mondo?

 

Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker

Ebbene in base ad una classifica stilata da Forbes, in vetta troviamo la bellissima Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker…

Complessivamente tutte le attrici hanno un guadagno pari a 218 milioni di dollari ma da sola la cara compagna di Brad Pitt ha un compenso complessivo di circa 30 milioni di dollari, insieme alla bella Sarah Jessica Parker; non è da tutti guadagnare da maggio 2010 a maggio 2011 una somma come quella. La classifica comprende in totale dieci attrici ed al terzo posto abbiamo Jennifer Aniston e Reese Witherspoon con 28 milioni di dollari, al quarto Julia Roberts, e dopo di lei  la bella attrice Kristen Stewart. Insomma una classifica davvero interessante, complimenti!

Ora però parliamo del comoagno della regina della classifica, Brad Pitt:

Brad Pitt a Cannes 2011

Il bello e bravo attore ha detto la sua su un argomento molto importante, ossia i matrimoni gay, vediamo cosa ne pensa:

È incoraggiante che New York si sia unito al movimento per garantire pari diritti al matrimonio per i propri cittadini. Ma sposare la persona che si ama è un diritto costituzionale di ciascuno americano, a prescindere dallo stato in cui si risiede. Nessuno stato dovrebbe decidere chi si può sposare e chi no. Grazie all’infaticabile lavoro di molti, presto un giorno questa discriminazione avrà fine ed ogni americano potrà godere dello stesso diritto al matrimonio.

Affermazioni serie ed importanti.

Foto source

Be Sociable, Share!