Victoria Cabello nuda su Max, Eva Green si spoglia su Tatler

victoria

 Victoria Cabello su “Max”

 

Victoria Cabello, storica veejay di Mtv e adesso conduttrice del programma “Victor Victoria”, 10 anni fa posava nuda insieme ad altri ragazzi colleghi della rete musicale, sulla rivista per soli uomini Max.
Considerata la sua fisicità  non esattamente esplosiva, le pose di Victoria sono ironiche e hanno poco di sensuale; a dire la verità  fa una certo effetto vederla senza vestiti, ma la frizzante showgirl italo-inglese é talmente simpatica che può permettersi di giocare con il suo corpo.

Victoria ha raccontato che poco prima di partecipare al provino per Mtv si era rotta una gamba, e così si era dovuta presentare con le stampelle; in un certo senso questo le ha portato fortuna, e oggi, dopo tanta gavetta, Victoria é apprezzatissima nel suo talk-show in onda su La7.

 

eva green

Eva Green su “Tatler”

 

Una che invece con il nudo non “scherza” ma fa sul serio, é l’attrice 29enne Eva Green, divenuta famosa per il suo ruolo in un film di James Bond nonché per una nota campagna della griffe Dior, in cui vestiva i panni di una moderna Cenerentola.

Nell’immagine che vedete qui sopra, si é voluto emulare uno scatto che ritraeva Charlotte Rampling, in una location simile e nella medesima posa, finito su Vogue.

Eva ha confessato di non sentirsi a proprio agio con il suo corpo, eppure ha accettato subito l’offerta del magazine Tatler, di cui é protagonista, sin dalla copertina, nel numero di dicembre. La bellezza della foto riuscirà  a convicerla definitivamente di non essere affatto “da buttar via”?

Di seguito, la cover del magazine.

eva

 

Foto tratte da TgCom

e da Daily Mail

Be Sociable, Share!