Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini Felici a Forte dei Marmi – Giulio Berruti a Milano Marittima con una Moretta

Dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Formentera con la figlia Elena, l’attrice Vittoria Puccini ha raggiunto il compagno Alessandro Preziosi per trascorrere con lui alcuni giorni di vacanza in Versilia, precisamente a Forte dei Marmi.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

I due, come testimoniato dal settimanale  TOP, hanno trascorso un pomeriggio in piscina in compagnia della loro bambina di 4 anni e sono apparsi molto felici ed innamorati.

Alessandro e Vittoria si sono conosciuti ed innamorati sul set dello sceneggiato in costume “Elisa di Rivombrosa”. Diventati genitori quattro anni fa, (per Vittoria si trattava del primo figlio, per Alessandro del secondo, essendo già padre di Edoardo, nato da una precedente relazione) lo scorso ottobre hanno vissuto un momento di crisi, dato che Preziosi è stato immortalato mentre era intento a baciare Giorgia Pagliacci. Dopo un periodo di vera e propria “bufera mediatica”, Vittoria ha perdonato al compagno quella “distrazione”, anche per il bene di Elena.

Messi da parte i problemi di coppia, i due portano avanti le loro carriere in totale ascesa. Alessandro, che di recente è stato ospite del “Giffoni Film Festival” ed è reduce dalla tournèe teatrale con l’“Amleto”, presto sarà nelle sale cinematografiche italiane con il nuovo film di Fausto Brizzi “Maschi contro femmine”. Vittoria, invece, dopo aver vinto il “Premio Internazionale Flaiano” per la sua interpretazione nel film “C’era una volta la città dei matti”, sarà la protagonista della prossima pellicola di Lucio Pellegrini “Il giuramento di Ippocrate”, insieme a Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino.

Giulio Berruti con una ragazza mora

Archiviata la storia d’amore con Anna Safroncik, collega conosciuta nel 2006 sul set di “Elisa-Ritorno a Rivombrosa”, Giulio Berruti è stato sopreso, dai fotografi del settimanale “Top” in compagnia di una misteriosa ragazza mora. Da quando la loro relazione è finita, la Safroncik. nel gennaio del 2009, è stata immortalata durante una vacanza trascorsa a Cortina D’Ampezzo insieme all’imprenditore Matteo Gobbi Frattini. Berruti, invece, per dimenticare la sua ex dolce metà, si era buttato anima e corpo sul lavoro.

Ora sembra propenso a vivere una nuova storia d’amore. Infatti, in vacanza a Milano Marittima, è stato pizzicato insieme ad una bella brunetta. Tra loro sembra esserci molto feeling. La Safroncik, contemporaneamente, è stata avvistata a Ponza, insieme all’imprenditore Pasquale Petti, amministratore delegato di un’azienda che produce conserve di pomdoro. Quando le sue vacanze si saranno concluse, Berruti tornerà a lavorare. Presto lo vedremo nelle reti Mediaset, nel remake di “Charlie’s Angels”, che in Italia avrà il titolo di “Angeli e diamanti”. Giulio intepreterà il ruolo di assistente dei tre angeli interpretati da Martina Stella, nei panni di Jill Munroe, Vittoria Belvedere in quelli Sabrina Duncan ed infine Camilla Ferranti in quelli di Kelly Garrett.

Fonte notizie e foto “Top”

Be Sociable, Share!