Contatti

 

Bellezzegossip é un sito di gossip, news e intrattenimento, il cui servizio é affidato a scrittrici giovani esclusivamente di sesso femminile.

Il Tema base del sito é incentrato sul Gossip nazionale e internazionale.

Altri temi trattati: TV, spettacolo, musica, media, fashion, cinema, cultura, Celebrità  italiane e Internazionali.

Attualmente il sito, in via di espansione, é alimentato dalla collaborazione di due writers a cui é affidato il compito di aggiornare le news quotidianamente su tutti i temi trattati.

Bgossip

Publisher Manager responsabile:
Stella Estelle
stellaestelle@live.it

Redattrice Capo

Viola

Stella

Maria Rita Gagliardi

Giornalista:

Sara Morandi

Nata a Firenze il 27/04/1983, è laureata in Comunicazione, media e pubblicità presso l’università Nettuno di Roma con la votazione di 110/110. E’ iscritta all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 04/11/2004. Inizia giovanissima a scrivere per il giornale del suo quartiere, dove a tutt’oggi abita, realizzando interviste ai suoi coetanei. Più tardi, inizia una collaborazione con l’emittente radiofonica di Bologna “Ciaoradio”, in cui si occupa di televisione e spettacolo. All’età di 18 anni, collabora per il giornale per teenager Top Girl. Diventa giornalista pubblicista all’età di 21 anni e torna nel mondo radiofonico lavorando per Radio Rosa, dando vita alla rubrica settimanale Di Sera in Toscana e alla trasmissione di psicologia Senza parole (affiancata dal prof. Paolo Crepet). Partecipa al concorso del settimanale Intimità con il suo primo romanzo La vittoria di Anna e successivamente ad un concorso per giovani giornalisti, per la parte multimediale, Una storia da raccontare: Maria Grazia Cutuli. Dal 2007 al 2008 lavora per Tvr – Teleitalia/7 Gold conducendo un programma di moda e spettacolo. Ha collaborato per il quotidiano La Nazione di Firenze, creando una web-radio a colori. Nel 2011 ha vinto il premio speciale CRAL di Firenze, con il racconto inedito Eccomi e sempre nello stesso anno, inizia a collaborare con il quotidiano on-line Lo schermo di Lucca, in cui cura settimanalmente una rubrica di cucina.

Be Sociable, Share!